1.806 CONDIVISIONI
21 Marzo 2016
15:41

9 trucchi per il sesso orale: come renderlo incredibile

Il sesso orale è uno tra i preliminari più amati ed eccitanti al mondo ma non tutti riescono a dare il meglio di sé. Ecco quali sono i consigli per rendere la performance indimenticabile.
A cura di V. P.
1.806 CONDIVISIONI

Il sesso orale è uno tra i preliminari più amati ed eccitanti al mondo ed è importante praticarlo nel modo giusto per rendere quella performance indimenticabile. Incredibilmente, però, non tutti sono capaci di dare il meglio di sé in una pratica simile. Ecco quali sono i consigli che tutti dovrebbero seguire per rendere una sessione di sesso orale davvero impressionante.

1. Trovare la posizione giusta per entrambi – Per praticare il sesso orale nel modo giusto bisogna partire dalla scelta della posizione. Solo quando entrambi i partner sono comodi riescono a godere al 100%. L’ideale è optare per la classica “69”, così da pensare alla soddisfazioni di entrambi.

2. Esaudire i desideri del partner – Perché una relazione funzioni sia dentro che fuori dal letto è importante dare spazio alla comunicazione. Chiedere se gli piace quello che si sta facendo è essenziale per rendere il sesso orale davvero unico. In alcuni casi, si avrà anche la possibilità di imparare qualche trucchetto.

3. Guardare in alto – Gli uomini amano essere guardati mentre ricevono del sesso orale. Il contatto visivo riesce a rendere quell’esperienza unica e super eccitante.

4. Evitare i cambi continui di ritmo – Durante il sesso orale, bisogna mantenere una certa coerenza nel ritmo. Continuare a ripetere lo stesso movimento per almeno un minuto permette di far raggiungere all’altro l’orgasmo con più facilità.

5. No ai movimenti bruschi – Le parti intime sono estremamente delicate e, durante una sessione di sesso orale, sarà meglio evitare i movimenti troppo bruschi. Il partner di sicuro ringrazierà.

6. Mettere la lingua contro il palato – Uno dei trucchi che le donne possono utilizzare durante il sesso orale è mettere la lingua contro il palato. In questo modo, l’uomo crederà che il suo pene sta colpendo la parte posteriore della gola e la cosa lo renderà super eccitato.

7. Ansimare – C’è una ragione ben precisa per cui le pornostar ansimano anche mentre praticano il sesso orale: agli uomini fa letteralmente impazzire. In occasioni come queste, è concesso anche fingere per rendere felice il partner.

8. Non dimenticare i testicoli – I testicoli fanno parte dell’organo sessuale maschile e, durante una sessione di sesso orale, non bisogna dimenticarli. La loro stimolazione provoca sensazioni incredibilmente piacevoli.

9. Usare la parte inferiore della lingua – La pelle nella parte inferiore della lingua è davvero morbida, tanto da sembrare l’interno della vagina. Utilizzare questa parte della bocca durante il sesso orale può renderlo molto eccitante.

1.806 CONDIVISIONI
7 trucchi per renderlo più eccitante
7 trucchi per renderlo più eccitante
Le 5 posizioni migliori per praticare sesso orale al partner
Le 5 posizioni migliori per praticare sesso orale al partner
Le donne praticano più sesso orale degli uomini: ecco perché
Le donne praticano più sesso orale degli uomini: ecco perché
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni