video suggerito
video suggerito
Royal Wedding: il matrimonio di Eugenie di York

Pippa Middleton incinta alle nozze di Eugenie: tacchi alti e pancione in mostra

Pippa Middleton era tra le invitate al Royal Wedding della principessa Eugenie di York, dove ha messo in mostra l’enorme pancione. La sorella di Kate non ha mascherato le rotondità, ha preferito rivelarle con un abito aderente, e non ha rinunciato ai tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

E' stato celebrato oggi il secondo Royal Wedding dell'anno, quello tra la principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank, che hanno pronunciato il fatidico sì nella St George Chapel del castello di Windsor proprio come Harry e Meghan Markle. A presenziare c'era la famiglia reale al completo, fatta eccezione per Camilla impegnata con un appuntamento lavorativo, ma ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata la sorella di Kate Middleton. Pippa è incinta, aspetta il primo figlio dal marito James ma, nonostante ciò, non si è voluta perdere la cerimonia. Per l'occasione ha rivelato l'enorme pancione e non ha rinunciato ai tacchi a spillo.

Pippa Middleton con l'abito fasciante sul pancione

Gli invitati "famosi" al matrimonio di Eugenie di York sono stati moltissimi, da Cara Delevingne con il completo da uomo a Meghan Markle con il cappottino blu notte di Givenchy, ma ad attirare le attenzioni dei media oltre alla sposa, meravigliosa in un abito con lo strascico di Peter Pilotto, è stata la sorella della Duchessa di Cambridge Pippa Middleton. E' incinta, aspetta il primo figlio dal marito James Matthews e fino ad oggi non si era mai mostrata in pubblico con il pancione così grosso. Piuttosto che mascherarlo, ha deciso di metterlo in mostra, indossando un abito verde a collo alto e con le maniche lunghe di Emilia Wickstead, caratterizzato da un corpetto aderente sul ventre e una gonna svasata al ginocchio. Per completare il look ha scelto un cappellino abbinato, un'elegante acconciatura raccolta e soprattutto dei décolleté neri con il tacco a spillo, a dimostrazione del fatto che non ha alcuna intenzione di rinunciare allo stile durante la dolce attesa. Ormai manca pochissimo alla nascita del figlio, a questo punto non resta che aspettare di vederla finalmente con il piccolo tra le braccia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views