1.056 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royal Wedding: il matrimonio di Eugenie di York

Cara Delevingne vestita da uomo: è lei la più cool al matrimonio di Eugenie

Cara Delevingne è una delle invitate al matrimonio della principessa Eugenie e Jack Brooksbank ed è riuscita a sorprendere tutti con il suo look. La modella ha infatti indossato un completo maschile con tanto di cravatta e tuba, abbinando il tutto a dei décolleté con il tacco a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
1.056 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il secondo Royal Wedding dell'anno, quello tra la principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank, è stato celebrato alla St. George Chapel del castello di Windsor e, anche se non è diventato un vero e proprio evento mediatico come quello di Harry e Meghan, è riuscito ad attirare l'attenzione dei media internazionali. Sono stati moltissimi gli ospiti famosi che si sono distinti per eleganza, da Kate Moss a Naomi Campbell, fino ad arrivare a Robbie Williams, ma a lasciare tutti senza parole con la sua originalità è stata Cara Delevingne. Per le nozze dell'amica principessa la modella ha infatti scelto un look da uomo con tanto di tuba e cravatta.

Cara Delevingne con il completo da uomo al Royal Wedding

E' stato celebrato oggi il matrimonio della principessa Eugenie di York, diventata moglie di Jack Brooksbank, l'imprenditore inglese che non acquisirà però alcun titolo reale. Ad attirare le attenzioni non è stata solo la protagonista della giornata, ovvero la sposa, apparsa splendida in un abito bianco di Peter Pilotto con lo strascico e lo scollo a V, ma anche gli invitati "famosi", da Naomi Campbell in bianco e nero a Kate Moss con il tailleur a pois. Se Kate Middleton e Meghan Markle hanno dimostrato ancora una volta di essere delle principesse perfette con i loro look impeccabili, a distinguersi per originalità è stata Cara Delevingne. La modella ha infatti indossato un completo da uomo firmato Emporio Armani con giacca, camicia bianca, cravatta abbinata e dei pantaloni alla caviglia a vita alta con una cintura in raso che le ha fasciato il punto vita. Per completare il tutto non poteva mancare la tuba ma la cosa particolare è che non ha rinunciato ai tacchi a spillo, sfoggiando un paio di décolleté neri altissimi di Casadei modello Blade con tacco metallico. Tra cappellini in perfetto stile britannico, colori pastello e gonne super femminili, la Delevingne ha dato prova di estrema esuberanza. Anche se ha rotto il protocollo reale che impone alle donne di indossare un abito da sera e un cappellino, non è forse il suo l'outfit più fantasioso alle nozze di Eugenie?

1.056 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views