Per il secondo anno consecutivo sommerge l’albero di Natale di regali: ne ha comprati 350
In molti ricorderanno Emma Tapping, la donna inglese di 36 anni, mamma di 3 bambini, che, in occasione dello scorso Natale, ha scatenato innumerevoli polemiche sul web. Il motivo? Aveva condiviso su Facebook la foto del suo albero completamente sommerso dai regali per i suoi figli. Ne aveva acquistati circa 85 per ognuno di loro, arrivando a spendere 1.500 sterline in pochi giorni.
Naturalmente, gli utenti dei social non ci hanno pensato su due volte a definirla materialista e disgustosa, visto che con il suo atteggiamento non faceva altro che viziare i figli. Lo scatto che immortalava l'albero di Natale aveva destato così tanto scalpore da diventare addirittura virale. Anche quest’anno, è riuscita a superare ogni limite: ha già acquistato 350 doni per un totale di 2.000 sterline. “Quello che mi piace del Natale è la sua magia, è un momento da passare in famiglia e sono felice di rendere i miei cari gioiosi con dei regali”, ha spiegato la donna per dare una giustificazione ai suoi acquisti folli.
Nonostante le numerose critiche ricevute, Emma non si lascia travolgere dal panico e continua a celebrare le feste spendendo tutti i risparmi per i regali. Ci tiene a precisare che spende così tanto in regali solo in occasione delle feste e che, negli altri periodi dell'anno, non ama viziare i bimbi, cedendo a ogni loro richiesta. Il suo sogno? Essere definita una mamma "normale" perché, in fondo, come qualsiasi altro genitore, è disposta a tutto solo quando si parla della felicità dei figli, anche se questo significa risparmiare per mesi.