10 CONDIVISIONI

“Sei disgustosa”: il web critica la mamma che sommerge l’albero con regali di Natale

Emma è una mamma inglese e negli ultimi giorni la foto del suo album di Natale è diventata virale. Il motivo? L’abete è completamente sommerso di regali. Le reazioni del web sono state molto cattive ed offensive nei suoi confronti.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Emma Tapping ha 35 anni, è mamma di 3 bambini e viene dall'Isola di Man, in Gran Bretagna. Di recente ha postato sui social la foto del suo albero di Natale ed ha scatenato innumerevoli polemiche. Il motivo? L’albero era letteralmente sommerso dai regali. La donna ha infatti dichiarato di aver acquistato 85 doni ad ogni figlio, arrivando a spendere circa 1.500 sterline in pochi giorni.

Emma è stata definita una mamma materialista e disgustosa che fa a gara con gli altri genitori del web per il numero di regali fatti ai figli, dimenticando che ci sono alcuni bambini che non hanno la possibilità di ricevere molto neppure in un'occasione tanto importante come il Natale. E’ proprio a causa di donne come lei che i piccoli sono sempre più viziati e che hanno dimenticato il vero significato delle festività. “Sono rimasta scioccato quando ho visto che le persone credevano che volessi vantarmi. Non voglio viziare nessuno e nessuno può giudicarmi per quello che compro ai miei figli”, ha dichiarato la mamma inglese.

L’immagine dell’albero di Emma è diventata virale ma purtroppo è stata presa come un esempio negativo. La donna si è sentita offesa dalle parole cattive che le sono state rivolte dagli utenti del web. Ha infatti spiegato che ama fare molti regali ai suoi figli in occasione del Natale, visto che nel corso dell’anno non ricevono mai nulla. Addirittura, si anticipa di mesi, così da trovare le offerte più vantaggiose in giro per la sua città. Se anche la sua versione dovesse essere vera, 85 regali per ogni bambino non le sembrano un po’ troppo?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views