video suggerito
video suggerito

Paola ma che ti sei messa? Non bastano le “piume” per trasformarsi in un cigno

Addio abiti aderenti con il seno strizzato, addio pelle, borchie e pizzo, Paola Caruso nella seconda puntata di “Selfie, le cose cambiano” prova a migliorare il look, il risultato però non è dei migliori. Cara Paola, il rosa cipria e i pantaloni non bastano per essere eleganti.
A cura di Marco Casola
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Che carina Paola Caruso, almeno ci ha provato, ci ha provato con tutte le forze. E' persino riuscita a lasciare nell'armadio gli abiti attillati con borchie e seno strizzato. Avrà pensato: questa sera faccio la chic, niente scollature e gambe al vento, quasi quasi indosso un abito "concettuale", magari gioco con i volumi, magari scelgo un romantico color cipria.

Non sappiamo esattamente cosa abbia pensato Paola Caruso – ex concorrente dell'Isola dei Famosi, ora alla corte di Simona Ventura nel suo show "Selfie, le cose cambiano" – fatto sta che per la seconda puntata del programma di Canale 5 ha voluto trasformarsi un cigno o forse in un dolce fenicottero con tanto di "piumaggio" rosa svolazzante. Vanno tanto di moda i flamingo ultimamente, perché non creare ad un look simile…

Immagine

Per la nuova puntata di "Selfie", colei che un tempo Paolo Bonolis chiama la Bonas ad "Avanti un altro", è apparsa sul palco con un completo rosa pallido dalle linee extralarge, con blusa e pantalone palazzo ricoperti da grosse nappe frangiate. Voi direte: meglio le nappine rosa che i vestitini trash in stile "stasera vado in disco a Corso Como". Senza dubbio chi afferma ciò dice una verità e concordiamo appieno. Certo è che la povera Paola era un po' goffa nel suo completo dai maxi volumi estremi. Chi ha avuto l'estremo piacere di poterla ammirare durante il siparietto con la rivale, e vincitrice del GF Vip, Alessia Macari avrà senza dubbio capito di cosa stiamo parlando.

Che dire, cara Paola, provaci ancora, un colore tenue e una pettinatura elaborata non bastano per creare un look chic e ricercato. Provaci ancora, sarai più fortunata, forse…

80 CONDIVISIONI
Immagine
Laureato in Comunicazione, durante gli anni universitari collabora con importanti società di Organizzazione Eventi artistico-culturali. Dopo la specializzazione in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale cura e coordina, per alcune associazioni a carattere nazionale, la gestione di saloni espositivi e mostre d’arte. La passione per il Cinema lo spinge ad entrare a far parte del team di festival cinematografici di grande rilievo. Successivamente il grande interesse e la profonda curiosità per la Moda lo inducono a frequentare un corso di specializzazione in Fashion Trend Research e a stabilirsi a Milano per intraprendere la professione di fashion editor per Fanpage.it.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views