1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Di Benedetto posta la foto con le smagliature, evviva la bellezza senza Photoshop

Paola Di Benedetto è una delle ex naufraghe dell’Isola dei Famosi e si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza. Cosa la rende tanto amata? La sua semplicità. L’attuale fidanzata di Francesco Monte, infatti, non ha avuto paura di condividere sui social l’immagine con le smagliature in vista.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Di Benedetto è l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi che, nonostante sia stata eliminata dal programma qualche settimana fa, continua a essere seguitissima sui social. Oltre ad aver intrapreso una relazione con Francesco Monte, conosciuto proprio nel corso del reality, ha dimostrato anche di essere meravigliosa e naturale al 100%. Prima di prendere parte al programma tutti la conoscevano come la Madre Natura di "Ciao Darwin" ma in Honduras ha dimostrato di non avere solo un bel viso e uno splendido corpo ma di essere anche una ragazza forte e determinata, che non ha paura di rivelarsi in versione "acqua e sapone" con tanto di difetti e imperfezioni.

La foto con le smagliature in mostra di Paola Di Benedetto

Nonostante sia tornata in Italia da qualche settimana, Paola Di Benedetto porta ancora nel cuore l'esperienza all'Isola dei Famosi e non riesce a fare a meno di condividere alcuni scatti realizzati in Honduras. Di recente, ad esempio, ha postato una foto molto particolare risalente al periodo passato a Playa del Peor durante la seconda settimana del programma. L'ex Madre Natura di "Ciao Darwin" è intenta a prendere il sole in riva al mare, è in piedi, ha i capelli sciolti, gli occhi chiusi e le mani dietro la schiena e, anche se un corpo praticamente perfetto, ha rivelato una piccola imperfezione: alcune smagliature sul lato b, che ha preferito non eliminare con Photoshop. Nonostante ciò, non ha avuto paura di condividere quell'immagine sui social, a dimostrazione del fatto che non ha paura di rivelare i difetti e che va fiera della sua bellezza naturale.

🌴☀️🌊 Playa del Peor – 2 settimane

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Paola Di Benedetto, l'ex naufraga va fiera della sua bellezza naturale

Paola Di Benedetto ha passato diverse settimane sull'Isola dei Famosi e non ha potuto fare a meno di mostrarsi senza trucco, con i tatuaggi in bella vista e in costume da bagno 24 ore su 24, riuscendo a lanciare anche un modello di tendenza, quello con il reggiseno peluche. Se alcune delle sue colleghe hanno dichiarato di essersi sottoposte a dei ritocchi chirurgici per avere un seno prorompente, la 23enne ci ha tenuto a precisare che è fiera di essere naturale al 100%. Non a caso, non ha paura di rivelare delle piccole imperfezioni come le smagliature sul lato b, un inestetismo a cui anche quelle con un corpo perfetto come il suo non possono fare a meno di andare incontro. A quanto pare, però, la semplicità l'ha ripagata: non solo Paola oggi viene considerata un sex symbol, è stata capace anche di conquistare uno degli uomini più belli e richiesti del momento, Francesco Monte.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views