4.365 CONDIVISIONI
Oscar 2020
10 Febbraio 2020
12:32

Oscar 2020, Keanu Reeves sfila sul red carpet con la mamma: è lui il miglior figlio dell’anno

Keanu Reeves era tra gli invitati alla cerimonia degli Oscar 2020 ma, invece di calcare il red carpet al fianco della compagna, ha deciso di portare con lui la mamma Patricia Taylor. I due hanno sfoggiato dei look coordinati e sui social tutti hanno definito l’attore il miglior figlio dell’anno.
A cura di Valeria Paglionico
4.365 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oscar 2020

Questa notte era una delle più attese dell'anno, al Dolby Theatre di Hollywood si è tenuta la 92esima edizione degli Academy Awards, la cerimonia di gala che ha visto la consegna degli Oscar ai registi e agli attori che si sono distinti per talento e bravura nel 2020. Come succede a ogni evento mondano di questo calibro, il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella con le star che si sono sfidate a colpi di stile con i loro splendidi abiti di Alta Moda. Tra loro, anche Keanu Reeves, l'attore diventato famoso grazie al film "Matrix". Se qualche mese fa a dare scalpore era stata la compagna Alexandra Grant, che sul tappeto rosso decise di non tingersi in capelli, questa volta è stato lui ad attirare tutti i riflettori.

Il motivo? Ha lasciato a casa la fidanzata e ha preferito portare con lui la mamma, la costumista Patricia Taylor. I due hanno sfoggiato dei look "coordinati" firmati Dolce&Gabbana: l'attore è apparso impeccabile in un classico smoking nero, mentre la madre ha seguito il trend di stagione, ovvero quello del completo dal taglio maschile, una variante in total white con pantaloni a sigaretta e giacca doppio petto. La cosa che Reeves probabilmente non si aspettava è che le fan sarebbero letteralmente impazzite per la sua idea dolcissima. Non è un caso che suoi social sia stato definito il "miglior figlio dell'anno". A fargli concorrenza, Joaquin Phoenix, che all'after party degli Oscar ci ha partecipato con la sorella Rain Phoenix. Insomma, a quanto pare la moda che più spopola tra le star negli ultimi tempi è quella di condividere con la famiglia delle esperienze speciali come i red carpet internazionali. Chi sarà il prossimo a volere la mamma al proprio fianco?

4.365 CONDIVISIONI
26 contenuti su questa storia
Morandi da Oscar con una canzone in Parasite: "Vorrei conoscere il regista, spero venga in Italia"
Morandi da Oscar con una canzone in Parasite: "Vorrei conoscere il regista, spero venga in Italia"
Kylie Jenner, il segreto dell'abito degli Oscar: era così stretto che le impediva di sedersi
Kylie Jenner, il segreto dell'abito degli Oscar: era così stretto che le impediva di sedersi
Oscar 2020, siamo tutti pagliacci e parassiti
Oscar 2020, siamo tutti pagliacci e parassiti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni