Oggi sono icone di stile, ma com’erano le star prima di diventare famose? (FOTO)

Oggi hanno charme ed eleganza da vendere, alcune sono diventate delle vere e proprie icone di stile e di bellezza e altre delle it girl. Ma chi si ricorda com'erano all'inizio della loro carriera, prima di diventare famose? C'è chi ha cambiato taglio di capelli, chi è ricorsa al ritocchino e chi ha stravolto completamente il suo look: quello che è certo è che non si nasce perfette, e non sempre classe ed eleganza sono innate. Ecco come sono cambiate le star!
Oggi Angelina è una vera e propria diva d'altri tempi: sempre elegante e raffinata, con i capelli in perfetto ordine e un sorriso smagliante. Qualche anno fa però, il suo look era completamente diverso: make up pesante, qualche chilo in più e il rossetto sbagliato la facevano apparire più vecchia di quello che in realtà era. Anche Sandra Bullock in passato ha scelto dei look poco fortunati, con acconciature improbabili che poco hanno a che fare con lo stile sofisticato che ha oggi l'attrice. E che dire di Victoria Beckham? Da Posh Spice si è trasformata completamente, abbandonando look spesso trash e decisamente poco raffinati in favore di uno stile elegante e impeccabile.
Anche Blake Lively ha trasformato il suo look e non solo grazie al ritocchino al naso: oggi è sempre impeccabile e perfetta, con look raffinati ed eleganti in netto contrasto con lo stile che l'attrice aveva solo qualche anno fa. Kim Kardashian fa sempre parlare di sé e il suo cambiamento è stato radicale: oggi è considerata un'icona di stile ma ieri aveva ben poco di particolare. Miley Cyrus si è trasformata nel vero senso della parola: taglio di capelli, look e personalità. Oggi la cantante non ha più niente della Hannah Montana che abbiamo conosciuto qualche anno fa; nonostante i suoi look siano spesso troppo eccentrici e stravaganti, Miley sa anche essere elegante e sfoggiare look mozzafiato. Guarda la gallery per vedere come sono cambiate le star!