29 Dicembre 2016
11:45

Nuda nella vasca da bagno: così Emily Ratajkowski ringrazia i 10 milioni di followers

Emily Ratajkowski lo ha fatto ancora: si è fotografata nuda e ha postato lo scatto sui social. Questa volta, si è immortalata mentre fa il bagno per celebrare il raggiungimento dei 10 milioni di followers su Instagram.
A cura di Valeria Paglionico

Che si tratti di un video musicale, di una cartolina di Natale o di una iniziativa femminista, Emily Ratajkowski trova sempre degli ottimi motivi per spogliarsi e per mostrarsi nuda sui social. Questa volta lo ha fatto per celebrare un importante traguardo: il raggiungimento dei 10 milioni di followers su Instagram. La modella si è sentita così felice che non ha potuto fare a meno di fotografarsi senza veli. E' seduta in una vasca da bagno, ha le ginocchia sollevate che le coprono il seno, i capelli sciolti e umidi, dei grossi occhiali da vista e un sorriso appena accennato.

Nella didascalia, ha poi scritto:Stupida nella vasca che ride perché ha 10 milioni di fan. Grazie a tutti voi”. Anche se non mostra nulla di scandaloso, la sua bellezza è decisamente mozzafiato. Non è la prima volta che Emily fa una cosa simile, già lo scorso anno si era fatta immortalare di spalle nuda mentre faceva il bagno e la cosa aveva fatto impazzire gli utenti di Instagram. Anche con la nuova foto pare che abbia risvegliato i “bollenti spiriti” dei followers, visto che ha raggiunto più di 560.000 like in pochissime ore.

Insomma, a quanto pare, la modella è una provocatrice nata e non perde occasione per attirare l'attenzione dei media. Sa di avere un corpo perfetto, cosa che l'ha portata al successo, e lo ostenta tutte le volte che può, concedendosi topless, foto senza veli o primi piani del lato b. Chissà quale sarà la "scusa" che troverà per il prossimo scatto hot, di certo sarà sempre estremamente sensuale e femminile.

Emily Ratajkowski nuda nella vasca manda in delirio i fan su Instagram (FOTO)
Emily Ratajkowski nuda nella vasca manda in delirio i fan su Instagram (FOTO)
Il bagno sexy di Emily Ratajkowski: posa in topless con l'asciugamano tra i capelli
Il bagno sexy di Emily Ratajkowski: posa in topless con l'asciugamano tra i capelli
Emily Ratajkowski nuda è la nuova testimonial di un brand di gioielli
Emily Ratajkowski nuda è la nuova testimonial di un brand di gioielli
7.569 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni