L’estate è arrivata per tutti, anche per le star che si stanno godendo il meritato riposo al termine di un lungo e duro anno lavorativo. Sono moltissime quelle che si divertono a postare sui social le foto delle loro vacanze in location paradisiache, sperando di ottenere milioni di like. Una delle modelle che non può fare a meno di postare foto in bikini è Emily Ratajkowski.

Se fino ad oggi aveva fatto parlare di sé per i suoi addominali scolpiti, tanto da poter essere definita la "regina del belly slot", il solco sul ventre che parte dal seno e arriva all'ombelico, quest'estate ha deciso di mettere in mostra un altro punto forte del suo corpo, il fondoschiena. Di recente, ha infatti caricato sul suo profilo Instagram uno scatto davvero hot che ha letteralmente infiammato il web. Protagonista assoluto dell’immagine è il lato b marmoreo e perfetto, rivelato da un sexy tanga e immortalato in primo piano. Sullo sfondo, la modella ha lasciato intravedere un panorama idilliaco dell'isola di Santorini, dove sta passando le vacanze.

Emily appare abbronzatissima e in forma smagliante, anche se non ha voluto mostrare il suo viso. A poche ore dalla pubblicazione, la foto ha guadagnato già più di 431.000 like, segno che è proprio il corpo statuario il segreto del suo successo. Emily, ancora una volta, ha voluto provocare i suoi fan e, a giudicare dall'irriverenza della foto con il sedere in primo piano, ci è decisamente riuscita. Quale donna non sogna di affrontare la prova costume con un corpo tanto meraviglioso?

✌🏽️

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on