“Non ho nulla da mettere”, così stupisce i fan Miley Cyrus (FOTO)
Sembra proprio che Miley Cyrus non abbia nulla da indossare, eppure è una delle star più in voga dello showbiz e, senza alcun dubbio, nel proprio guardaroba avrà centinaia di modelli firmati. Eppure, a giudicare dal messaggio cucito con lucenti paillettes sulla sua maxi shirt bianca, Miley pare non aver trovato l'abito adatto per l'occasione.
Alcuni giorni fa ai Fashion Los Angeles Awards, evento organizzato dal Daily Front Row per premiare i talenti della moda internazionale, erano presenti diverse star della musica. Tra queste Katy Perry, di rosa vestita, e Rihanna, ricoperta di brillanti paillettes. A catturare l'attenzione del pubblico è stata però Miley Cyrus che per l'occasione ha scelto un mini abito total white della collezione Pre-Fall 2015 di Moschino firmata da Jeremy Scott. Il minidress che assomiglia ad una maxi T-shirt sulla parte frontale è decorato con una scritta di paillettes lucenti che recita: "I had nothing to wear so i put on this Moschino dress" (Non ho niente da mettere così ho indossato questo abito di Moschino).
Se una star ama le provocazioni, e soprattutto ama essere irriverente e fuori dagli schemi, senza alcun dubbio è una fan svegatata di Jeremy Scott e delle collezioni da lui disegnate per Moschino. Miley Cyrus è solo una delle tante celeb che, da quando Scott ha preso in mano le redini della maison italiana, appare un giorno sì e l'altro puro con un'originale creazione della griffe dallo spirito "sovversivo".