152 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2021
4 Marzo 2021
21:14

Noemi strepitosa a Sanremo: nella terza serata mostra l’ombelico con il look total black

Dopo aver lasciato tutti senza parole nel corso della prima puntata, Noemi inaugura la serata dedicata ai duetti esibendosi per prima insieme a Neffa. Anche questa sera indossa un completo Dolce&Gabbana che esalta la bellezza e mette in risalto la ritrovata forma fisica con un crop top sensuale e audace.
A cura di Beatrice Manca
152 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo è arrivato alla terza serata, quella dedicata alle cover e ai duetti. La prima ad esibirsi è stata Noemi, che è salita sul palco insieme al cantante Neffa. La cantante aveva lasciato tutti senza parole durante la prima serata, quando si è presentata sul palco trasformata: durante il lockdown infatti ha perso molto peso grazie al metodo Tabata ed è arrivata all'Ariston sfoggiando i capelli lunghi e liscissimi e un abito scintillante firmato Dolce&Gabbana. Questa sera ha messo da parte gli abiti da sirena per un look più grintoso: un top lingerie in pizzo abbinato a un pantalone palazzo e con body chain dorata.

Il look di Noemi per la serata delle cover

Anche questa sera Noemi ha scelto un look firmato Dolce&Gabbana: un bustier in pizzo elastico nero con incrocio sul décolleté abbinato a pantalone sartoriale, taglio palazzo, in tela di lana nera. Il taglio del top lascia scoperto il busto, mostrando il suo drastico dimagrimento. Anche questa sera la cantante ha optato per i capelli liscissimi e lucenti.

Noemi in Dolce&Gabbana
Noemi in Dolce&Gabbana

Anche Neffa, che si è esibito accanto a lei sulle note di "Prima di andare via" indossava un tuxedo blu Dolce&Gabbana, abbinato a una t-shirt nera. Di serata in serata la cantante non smette di stupire e affascinare con i suoi look sempre più ricercati e sexy.

152 CONDIVISIONI
479 contenuti su questa storia
Sanremo, l'annuncio di Annalisa:
Sanremo, l'annuncio di Annalisa: "Nella serata delle cover un ospite pazzesco con me"
601 di Viral Show
Noemi:
Noemi: "Ho sentito l'urgenza di cambiare. Il sovrappeso era un involucro per difendersi dal mondo"
Enzo Mazza, FIMI:
Enzo Mazza, FIMI: "La Gran Bretagna studia Sanremo per proteggere i Brit Awards dal Covid"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni