Nina Moric non smette mai di sorprendere i fan, negli ultimi tempi, ad esempio, ha spesso stravolto il suo hair look con l'aiuto di Federico Fashion Style, spaziando tra caschetti corti alla moda, chiome extra lunghe con le extension e originali sfumature total pink. Questa volta, però, ad attirare l'attenzione dei followers non è stato uno dei tanti "colpi di testa", quanto piuttosto l'ultima scelta di stile. La modella si è immortalata tra le mura domestiche ma non per questo ha rinunciato all'innata passione per la moda: ha sfoggiato un outfit cool e di lusso con dei gli anfibi più amati dalle star e dei collant griffati che di sicuro diventeranno "l'oggetto del desiderio" di tutte le fashion addicted più incallite.

Il look "da casa" di Nina Moric

Nina Moric è più attiva che mai sui social, dove ogni giorno documenta tutto quello che le succede nella quotidianità. Di recente non ha esitato a immortalarsi in una versione "casalinga" super trendy, a prova del fatto che continua a curare nei minimi dettagli i suoi look anche quando rimane tra le mura domestiche. Accanto alla didascalia che recita "Quando dico o faccio qualcosa, lo faccio. Non me ne frega niente di quello che pensi. Lo sto facendo per me", ha condiviso una foto in cui appare seduta sul divano in una posa sensuale con indosso solo una giacca camouflage in pieno stile soldato. A completare il tutto, maxi anfibi e collant velati, due accessori che mostrano la sua passione per il lusso sfrenato.

Nina Moric con calze Chanel e anfibi Prada
in foto: Nina Moric con calze Chanel e anfibi Prada

Gli accessori di lusso di Nina Moric

Gli stivali sfoggiati da Nina Moric sono uno dei modelli più amati dalle star, prima di lei li hanno già indossati celebrities come Chiara Ferragni, Ilary Blasi, Diletta Leotta, Tommaso Zorzi. Si tratta dei Monolith firmati Prada, ovvero degli anfibi di pelle nera di ispirazione militare, contraddistinti dalla suola "a carrarmato" e arricchiti da micro contenitori in nylon rimovibili legati alla caviglia. Quelli di Nina sono il modello alto e costano 1.500 euro sul sito ufficiale della Maison. La vera chicca del look di lusso della modella, però, sono le calze trasparenti di Chanel. Sono super velate e lungo tutte le gambe sono ricamati con dei micro loghi che riproducono l'iconica doppia C. Qual è il loro prezzo? Sul web si trovano a 585 euro. Insomma, la Moric non ha badato a spese per il suo look da casa e il risultato è stato super trendy.

I Monolith Boots di Prada
in foto: I Monolith Boots di Prada