In un mare di look ‘in stile tronista', fatti di jeans attillati e sdruciti, maglioncini aderenti, sneakers tutte uguali dalla para alta simil McQueen, ci pensa Tommaso Zorzi a portare un po' di stile tra i maschietti del Grande Fratello Vip 2020. Sì perché l'influencer è uno dei pochi uomini del GF Vip a sfoggiare durante le dirette look trendy e ricercati, look originali che saltano all'occhio, look con personalità e non standardizzati. Il giovane concorrente è apparso nella prima puntata del reality elegantissimo con smoking di Armani, poi super trendy con completi tye dye dalle tonalità fluo e poi ancora con una serie di originalissime camicie stampate. Super chic con i suoi completi scuri indossarti su canotte o shirt bianche. Tommaso non sbaglia un colpo e al Grande Fratello Vip sta sfoggiando uno a uno praticamente tutti gli outfit delle ultime sfilate milanesi (oltre a tacchi arancio fluo che di tanto in tanto indossa per inscenare défilé e balletti con i colleghi del reality).

Già quando Zorzi era uno dei protagonisti di "Riccanza" su MTV avevamo compreso quanto amasse la moda e i look di lusso: Saint Laurent, Balenciaga e Gucci sono i suoi brand preferiti. Ora al GF Vip Tommaso continua a mostrare la sua ‘anima fashion' e il suo amore per gli abiti e gli accessori di lusso. Proprio durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, la sedicesima in cui è entrata in casa la nemica/amica Giulia Salemi, con indosso un completo pied de poule, Tommaso Zorzi ha esibito un paio di originalissime scarpe. Si tratta del modello più trendy della stagione, che ha spopolato in passerella e anche indosso alle celebrities italiane, da Ilary Blasi a Diletta Leotta, stiamo parlando degli anfibi Monolith di Prada, anfibi che Tommaso Zorzi ha sfoggiato in diverse puntate del GF Vip 2020.

Lanciati da Miuccia Prada nella collezione Autunno/Inverno 19-20, collezione d'ispirazione horror, dato il grande successo commerciale i particolari anfibi dalla maxi suola sono entrati a far parte dei prodotti continuativi, ovvero quelli che continuano a essere riproposti di stagione in stagione. I maxi anfibi in pelle nera sono alti fino al polpaccio e hanno una imponente suola carro armato. La particolarità sono poi le applicazioni logate: su uno dei due anfibi spunta infatti una micro bag con tanto di zip. Il modello tanto amato da Tommaso Zorzi e che l'influencer sfoggia nelle dirette del reality di Canale 5 non ha un prezzo contenuto, infatti per avere i griffatissimi anfibi Prada bisogna sborsa ben 1200 euro.