9 Dicembre 2020
15:45

Natale 2020, gli alberi delle star: quello della Balivo è mini, Valentina Ferragni sceglie il rosso

Mancano poche settimane al Natale e, anche se in questo 2020 dovrà essere più sobrio del solito, non si potrà rinunciare alle tradizioni, prima tra tutte quella dell’albero decorato con fiocchi e palline. Come l’hanno addobbato le star? Sui social hanno rivelato le loro spettacolari creazioni.
A cura di Valeria Paglionico

Si avvicina il periodo più romantico e magico dell'anno, quello del Natale e, anche se in questo 2020 sarà un tantino diverso rispetto al passato a causa della pandemia, un po' tutti proveranno a viverlo con serenità, così da lasciarsi alle spalle (almeno per qualche ora) lo stress e le preoccupazioni degli ultimi mesi. La tradizione a cui praticamente nessuno ha intenzione di rinunciare è quella dell'albero addobbato e, complice il secondo lockdown, sono moltissimi quelli che lo hanno fatto in anticipo, lanciando un vero e proprio trend. Le star non hanno fatto eccezione e già da un mese hanno "aperto" le loro case per mostrare gli addobbi scelti per quest'anno. Chi sono le ultime che si sono aggiunte alla lista? Caterina Balivo, Cristina Chiabotto, Federica Nargi e molte altre.

La Marcuzzi e Paola Turani scelgono il rosso

Il rosso è il colore simbolo del Natale e, se si vuole rispettare la tradizione al 100%, si farebbe bene a puntare tutto su degli addobbi rossi per l'albero. È quanto fatto da diverse star, prima tra tutte Alessia Marcuzzi che, con tanto di look a tema coordinato a quello della figlia Mia, ha decorato il suo abeto con palline e fiocchi total red, aggiungendo delle faccine di Babbo Natale e altre decorazioni originali. A seguire il suo esempio, anche Paola Turani, Giorgia Palmas, Paola Di Benedetto, che hanno mixato il rosso con dei tocchi di bianco e argento. Valentina Ferragni ha invece fatto le cose in grande, aggiungendo al fianco dell'albero anche dei soldatini a grandezza umana.

Da Federica Nargi alla Lagerback, gli alberi di Natale mini

Se da un lato c'è chi, come Chiara Ferragni, ha voluto un albero di Natale enorme e spettacolare per questo 2020, dall'altro alcune star hanno preferito non osare troppo. Sarà perché si sono volute attenere alla sobrietà richiesta per quest'anno o perché non riceveranno nessuno a casa durante le feste, ma l'unica cosa certa è che hanno optato per degli abeti "mini".

È il caso di Caterina Balivo, che lo ha addobbato in pochi minuti con delle delicate palline rosa e bianche, di Filippa Lagerback, che ha invece puntato sulle decorazioni total white, di Federica Nargi, che lo ha riempito di palline, fiocchi, luci e stelle. Insomma, l'albero di Natale continua a essere il simbolo delle festività, anche in un anno tanto "diverso" come il 2020.

Gli alberi di Natale del 2018 più belli delle star
Gli alberi di Natale del 2018 più belli delle star
35.932 di Donna Fanpage
Da Belén alla Ferragni: gli alberi di Natale più belli delle star
Da Belén alla Ferragni: gli alberi di Natale più belli delle star
L'albero di Natale si fa a novembre: nel 2020 è questa la mania più amata dalle star
L'albero di Natale si fa a novembre: nel 2020 è questa la mania più amata dalle star
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni