Naomi Campbell ha sfoggiato un nuovissimo taglio di capelli sul red carpet dei British Fashion Awards: la top  model ha scelto un taglio scalato e sbarazzino unendo al taglio più hot del momento, il bob, il mood fresco e giovanile dello shag, uno dei tagli più in voga che riporta in auge i look anni'70.

Naomi non è nuova ai cambi di look, tanto che negli ultimi anni l'abbiamo vista passare dai lunghi capelli corvini a cortissimi pixie cut, da chiome afro a styling mossi e naturali. Qualcuno insinua che i suoi non siano capelli veri e parrucche, ma la top model non ha mai nè confermato nè smentito. Resta il fatto che Naomi è sempre impeccabile, e anche con il nuovo taglio di capelli ha lasciato tutti senza fiato. Il nuovissimo caschetto della Venere Nera è super trendy e segue le tendenze del momento: la linea è quella del bob, il taglio anni'20 che sfiora il mento, mentre i volumi sono dettati da ciocche messy e sfilate, tipiche del taglio shag anni'70.

Un look vintage che però dona a Naomi un tocco di freschezza e un mood sbarazzino: la top model infatti, a discapito dei suoi 45 anni, è appena diventata testimonial di Yamamay, posando per Mario Testino in una campagna pubblicitaria estremamente sensuale. Naomi non ha perso il suo fascino e con questo nuovo taglio di capelli è apparsa ancora più bella di sempre a fianco di Christopher Bailey, direttore creativo di Burbbery e vincitore del premio per la migliore campagna pubblicitaria. Sfoglia la gallery e scopri tutti i look sfoggiati da Naomi!