A 45 anni, Naomi Campbell ha dato più volte prova di aver ancora fascino e bellezza da vendere. Dopo aver postato su Instagram diversi scatti nuda, mettendo in mostra il suo corpo da urlo, è stata scelta come testimonial per la campagna natalizia di Yamamay. E’ stata proprio lei a disegnare la capsule collection di lingerie, chiamata Iamnaomicampbell, che sarà disponibile negli store del brand solo in limited edition. Con dei completini intimi dallo stile sexy, deciso e provocante, Yamamay intende rendere il Natale delle sue clienti un po’ più stuzzicante.

La limited edition disegnata da Naomi comprende sette linee caratterizzate dai colori nero, rosso e viola, da  contrasti e dettagli originali e preziosi che trasformano l’intimo in un capo da mostrare. La Venere Nera è stata fotografata da Mario Testino, uno tra i più famosi fotografi di moda, ed come al solito si è distinta per la sua altissima carica emotiva, sensuale, viva e accattivante. E’ proprio grazie a Naomi se quest’anno Yamamay non ha lasciato spazio a troppe parole per la sua campagna natalizia. Il volto, il corpo e lo spirito della top model più amata di tutti i tempi riesce ad esprimere tutto anche solo con delle immagini.

Con il suo animo ribelle, il suo spirito grintoso e il suo temperamento deciso, la super top esprime perfettamente lo spirito del brand. La Venere Nera sarà dunque l’assoluta protagonista del prossimo Natale. Prima di sponsorizzare il marchio di lingerie, aveva infatti già partecipato alla pubblicità natalizia Burberry, accanto al “baby modello” Romeo Beckham. Per Yamamay, però, si è spogliata ed è rimasta in biancheria intima: le sue forme perfette e il suo sguardo magnetico sono ancora oggi un’immagine di bellezza ed eleganza in tutto il mondo.