Naomi Campbell, la Venere nera che ha fatto la storia della moda, continua a sfidare Instagram e lo fa con delle nuove foto in cui si mostra senza veli. Solo pochi giorni fa, aveva fatto molto discutere lo scatto in cui aveva rivelato le sue grazie, realizzato per sostenere la campagna #FreeTheNipple, che combatte per raggiungere la parità tra i generi. Quell’immagine era stata censurata dopo pochi minuti, provocando disappunto tra tutti i suoi followers. La top model, però, sembra proprio non riuscire ad accettare un provvedimento simile ed infatti è tornata con delle foto bellissime ed inedite.

Questa volta, non c’è nessuna campagna di protesta di mezzo, si tratta di un servizio fotografico realizzato per l’edizione brasiliana di Vogue. Sono scatti in bianco e nero e dimostrano ancora una volta che la top più amata di tutti i tempi non ha perso bellezza e fascino, nonostante i 45 anni di età. Naomi vanta un corpo da urlo e non stupisce che lo mostri con tanta facilità. Le foto sono state pubblicate dalla stessa Naomi sul suo profilo con delle apposite stelline a coprire le parti intime. Anche se ha utilizzato un rimedio perfetto per evitare la censura, naturalmente non sono mancate le polemiche.

In molti si lamentano del fatto che quelle immagini continuino ad essere scandalose e inaccettabili poiché quelle usate stelline non celino proprio nulla. Per il momento, lo scatto non è stato ancora eliminato e si spera che continui a rimanere a lungo su Instagram. Naomi Campbell, a 45 anni, va fiera di potersi mostrare ancora nuda e di ricevere così tanti apprezzamenti ed attestati di stima.

https://instagram.com/p/8RYqqro5iH/
https://instagram.com/p/8RmDY6I5nZ/