La Venere Nera da ormai alcuni anni ha superato i quaranta ma è ancora in perfetta forma, lo dimostra continuando a sfilare sulle passerelle dei grandi stilisti in tutto il mondo, da Zac Posen a Diane Von Furstenberg, passando per Philipp Plein, Versace e Roberto Cavalli. Non solo Naomi Campbell passeggia sul catwalk con passo felino, facendo impallidire le modelle con la metà dei suoi anni grazie alla sua celebre falcata, la top model è anche la più richiesta e desiderata per le campagne pubblicitarie dei grandi marchi.

La top è scesa dalla paserella, ha lasciato nell'armadio gli abiti d'alta moda svestendosi completamente per diventare il nuovo volto, è il nuovo corpo, dell'adv Primavera/Estate 2015 di Agent Provocateur, celebre marchio di sexy lingerie famoso in tutto il mondo per i completini audaci e per le campagne hot. Prima di Naomi c'era stata Penelope Cruz a cui l'azienda di intimo aveva affidato il compito di interpretare una donna forte e decisa, capace di far cadere ogni uomo ai suoi piedi, in un originale video commercial realizzato per il lancio della collezione Autunno/Inverno 2014-15.

Ora è il turno di Naomi Campbell la quale appare nei succinti panni di una sensuale maîtresses, con tanto di frustino, manette e stivali in pelle lucida, mentre posa con indosso sensuali completini e sfoggia un'inedito caschetto in stile Cleopatra. Le splendide immagini della campagna sono state realizzate da Ellen Von Unwerth, fotografa di fama internazionale, celebre per i suoi scatti in cui elementi pop si mescolano con dettagli sexy e sfumature retrò. Il mood dello shooting riprende i temi della nuova collezione di Agent Provocateur, intitolata "Wanted Badly", ispirata a film thriller come "Strade Perdute" di David Lynch e "Omicidio a Luci Rosse" di Brian De Palma. A giudicare dagli scatti, sembra che la Venera Nera della moda si senta particolarmente a suo agio nei panni della donna sexy e pericolosa, capace di affascinare con il suo sguardo misterioso, una donna ammaliatrice che nasconde un lato oscuro a cui nessun uomo riuscirebbe a resistere.