Con il caldo estivo arriva puntuale il nuovo sexy video realizzato da Penelope Cruz per Agent Provocateur. Dopo il successo del precedente corto, lanciato lo scorso anno in agosto, in cui appariva anche il marito Javier Bardem, l'attrice spagnola torna a collaborare con il marchio britannico di lingerie di lusso per creare uno nuovo sensuale spot.

Per il lancio della collezione Autunno/Inverno 2014-15 Penelope Cruz ha scritto, diretto ed interpretato un provocante video in cui appare anche il modello e attore John Cartagena, il quale interpreta un uomo disperso nel bel mezzo del deserto. Quasi come un miraggio, dinanzi agli occhi dell'uomo appare una macchina guidata dalla Cruz dalla quale scendono una serie di modelle che iniziano a spogliarsi, restando in intimo. Allo spogliarello segue un balletto hot intorno al malcapitato che, forse, più di una donna in intimo vorrebbe un bel bicchiere di acqua gelida.

“Sono stata davvero felice di dirigere il mio secondo film per L’Agent by Agent Provocateur. Sono molto orgogliosa del brand ed è stato bellissimo girare le due campagne – ha rivelato l'attrice – Io e mia sorella Monica siamo davvero soddisfatte della nuova collezione, che è davvero vibrante. Per questo ho pensato che fosse importante creare un film molto sensuale ma in grado di raccontare una storia. L’idea mi è venuta mentre ascoltavo il brano Single Dutch di mio fratello, Eduardo Cruz. La sua musica mi ispira sempre molto”.