Naomi Campbell raggiante in passerella dopo le chiacchiere sulla perdita dei capelli

La Venere Nera ritorna in passerella  dopo le insistenti voci che ques'estate la vedevano vittima di una presunta malattia che avrebbe determinato una consistente perdita di capelli. Naomi Campbell sembra ormai essersi completamente ripresa, superando il gossip estivo, e sfila per Zac Posen all'ultima Settimana della Moda newyorchese con indosso uno splendido abito floreal della collezione Primavera/Estate del giovane stilista americano. La top model è ancora al top, è l'unica della sua generazione che continua ad essere ingaggiata da grandi stilisti come Guest Star per il proprio show; qualche mese fa, durante la Settimana della Moda milanese, Roberto Cavalli l'aveva scelta per chiudere in grande stile il mega show organizzato per presentare la collezione Autunno/Inverno 2012, anche in quell'occasione Naomi ha fatto brillare la passerella con la sua intramontabile bellezza.

Naomi Campbell in passerella per Zac Posen – Zac Posen, uno degli stilisti più in del momento, amato da Star che scelgono i suoi abiti per red carpet e prime hollywoodiane, ha voluto a tutti i costi che la Venera Nera partecipasse alla sua sfilata. Le immaggini che quest'estate hanno fatto il giro del mondo, in cui Naomi appare con una

Naomi-campbell-nel-backstage-di-Zac-Posen

calvizia all'attaccatura dei capelli, non hanno inciso sulla volontà del designer che ha confermato la presenza della modella nel suo show. Nel backstage della sfilata Naomi era disinvolta e felice, per niente imbarazzata mentre un fotografo la immortalava durante la seduta di trucco e parrucco. Certo l'attaccatura dei capelli appare alta ma nulla fa pensare che la Venera Nera si afflitta da un'incurabile malattia dal quale deriva una consistente perdita di capelli. Per essere una donna che ha superato i quaranta a noi sembra meravigliosa e perfetta, proprio come un tempo.