Si è appena conclusa la Milano Fashion Week e sono state moltissime le Maison che hanno presentato le collezioni per la Primavera/Estate 2020, attirando l'attenzione di innumerevoli star. Tra loro non poteva mancare una delle donne dello spettacolo più discusse e richieste degli ultimi tempi, Marica Pellegrinelli. Ha da poco detto addio all'ex marito Eros Ramazzotti ma, nonostante ciò, è serena e rilassata, tanto da aver ritrovato nuovamente l'amore al fianco di Charley Vezza.

Dopo essersi concessa una breve vacanza in Inghilterra in sua compagnia, fotografandosi in versione Lara Croft, è tornata in Italia da sola per le sfilate ma la cosa particolare è che non vi ha preso parte nei panni di modella. Marica ha assistito agli show in qualità di guest star, seguendo tutto dalle prime file del front row. Ha partecipato alla festa di Vogue Japan con un insolito look giapponese con kimono a fiori, mini occhiali e codine, è passata a un evento di Furla con un completo rosa con giacca e gonna a pieghe decorate con fiori e tigri.

Per finire non si è potuta perdere la sfilata di Etro, presentandosi in jeans a zampa e maxi camicia da uomo. Insomma, la Pellegrinelli non è più solo una top model, viene ormai considerata icona di bellezza e di stile e le griffe di fama internazionale fanno a gara per averla. La scelta messa in atto durante la Settima della Moda, ovvero quella di prendersi una "pausa" dalle passerelle, sarà stata una causalità o qualcosa di voluto? L'unica cosa certa è che con il suo splendore fa impazzire davvero tutti, non sorprende dunque che siano moltissimi i brand che sognano di averla tra le proprie muse.