Marica Pellegrinelli è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più discussi degli ultimi tempi. La scorsa estate ha detto addio all'ex marito Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto due figli, ma, nonostante la rottura sia abbastanza fresca, ha già ritrovato l'amore al fianco di Charley Vezza. È proprio con lui che ha passato gli ultimi mesi di vacanza e, a quanto pare, per lei non è ancora arrivato il momento di tornare al lavoro.

Nonostante abbia partecipato al Festival del Cinema di Venezia qualche settimana fa, presentandosi sul red carpet in nero e con la maxi collana preziosa, la modella è di nuovo partita, si è concessa un viaggio in Inghilterra, a Woodstock per la precisione, come dimostrano le foto apparse su tutti i giornali, nelle quali appare super innamorata con il nuovo compagno. I due hanno visitato la nuova mostra di Maurizio Catalan intitolata "Victory is Not an Opinion", che dal 13 settembre al 27 ottobre si tiene al Blenheim Palace, e Marica non ha resistito alla tentazione di lasciarsi immortalare tra le opere d'arte in versione Lara Croft.

Come la nota eroina archeologa dei videogiochi ha indossato un completo nero super sensuale con pantaloni lunghi e aderenti e top crop che lasciava lo stomaco in mostra, completando il tutto con una treccia e degli occhiali da soli scuri. L'unica piccola differenza? Alle sue spalle c'era una riproduzione dei dipinti di Michelangelo. La Pellegrinelli ama "trasformarsi" con gli abiti ma a caratterizzarla c'è sempre la bellezza mozzafiato e il fascino irresistibile che la contraddistingue. Continuerà a documentare la vacanza inglese sui social?