Comincia oggi la Milano Fashion Week 2019 e saranno diverse le Maison di fama internazionale che presenteranno le loro collezioni per la Primavera/Estate 2020. Ad attirare le attenzioni non saranno solo gli abiti lanciati in passerella ma anche le modelle che affolleranno il capoluogo lombardo. Tra le più attese ci sono alcuni dei nomi più richiesti del momento nel mondo della moda, da Irina Shayk a Kendall Jenner, fino ad arrivare a Kaia Gerber.

Le modelle più famose che sfileranno alla Milano Fashion Week 2019

Da martedì 17 a lunedì 23 settembre va in scena la Milano Fashion Week e, tra sfilate, location esclusive e novità in passerella, saranno moltissime le meravigliose modelle che arriveranno nel capoluogo lombardo per fare la loro apparizione sul catwalk. Tra loro ci sono non pochi nomi famosi, prima tra tutte Irina Shayk che dopo l'addio a Bradley Cooper si è buttata a capofitto nel lavoro. Sfilerà sicuramente per l'amica Donatella Versace e non si esclude che possa allietare gli ospiti seduti nel front-row anche in altri show. A farle compagnia ci saranno Kendall Jenner che, dopo aver rinunciato alla Settimana della Moda di New York, ha sfoggiato degli inediti capelli biondi a Londra, Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford appena diventata maggiorenne, e le sorelle Gigi e Bella Hadid, che sfileranno sia insieme che singolarmente.

Vittoria Ceretti e Jasmine Sanders alla Milano Fashion Week 2019

Al fianco delle super top del momento ci saranno anche altre modelle meno conosciute ma ugualmente richieste, visto il loro enorme talento. Degli esempi? Jasmine Sanders, la Golden Barbie, dopo il Festival del Cinema di Venezia tornerà ancora una volta in Italia per la Fashion Week, e Vittoria Ceretti, la nuova fidanzata di Tony Effe della Dark Polo Gang, che probabilmente calcherà la passerella di Bottega Veneta, Versace e Fendi. Da tenere d'occhio, anche la croata Feretta, ormai considerata una vera e propria it-girl, e la cinese Fei Fei Sung, volto di campagne pubblicitarie di Tiffany&Co., Louis Vuitton e Chanel, che di sicuro incanterà tutti con i suoi occhi a mandorla. Una volta terminata la Settimana della Moda milanese, quasi tutte voleranno a Parigi per l'ultimo "round" del mese dedicato alle collezioni fashion per la Primavera/Estate 2020.