3 CONDIVISIONI

Mila Suarez eliminata al Grande Fratello 16, con l’abito nudo mostra l’intimo

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Mila Suarez. La modella ha puntato tutto sul nude look, sfoggiando un abito dalle trasparenze audaci.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello, il reality presentato da Barbara D'Urso arrivato alla sua 16esima edizione. Tra i concorrenti di quest'anno c'è anche Mila Suarez, la modella di origini marocchine che si è fatto notare per le sue forme procaci e la sua passione per la moda. Ieri, ad esempio, ha deciso di osare con un nude look che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione: ecco cosa ha indossato nella puntata in cui è stata eliminata.

Il nude look di Mila Suarez al GF 16

Mila Suarez è stata una delle protagoniste della 16esima edizione del Grande Fratello 16 e, anche se ieri è stata eliminata, fin dal primo momento si è fatta notare per la sua passione per il lusso, per i bracciali costosi e per le forme procaci (e rifatte). Dopo aver sfoggiato un abito a righe da quasi 2.000 euro nelle scorse settimane, in occasione della sesta puntata del reality ha puntato tutto su un sexy nude look. La modella di origini marocchine ha infatti indossato un lungo abito nero dalle trasparenze audaci, caratterizzato da una gonna in tulle che lasciava intravedere le lunghe gambe e l'intimo, un corpetto accollato e una cintura metallica che le segnava il punto vita. Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato con il ciuffo che le cadeva sul petto. Insomma, la Suarez è in assoluto una delle concorrenti più audaci di questa edizione del reality. Tra Francesca Cipriani con il lato b in mostra, Barbara D'Urso con l'abito rosa da "unicorno" e Mila con la gonna trasparente, la sesta puntata del GF è stata  il trionfo della sensualità

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views