5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mila Suarez al GF “ruba” lo stilista alla D’Urso: abito da quasi 2mila euro per la quarta puntata

Mila Suarez è una delle protagoniste del GF 16 e, in occasione della quarta puntata, ha sfoggiato un look glamour e griffato. L’abito a righe che indossava ieri è firmato Balmain e costa quasi 2mila euro.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della 16esima edizione del Grande Fratello e come al solito le sorprese e gli ospiti sono stati moltissimi, da Guendalina Canessa ad Ambra, la fidanzata di Kikò. Ad attirare le attenzioni è stata una delle concorrenti rinchiuse nella nota casa di Cinecittà, Mila Suarez, che non perde occasione per mettere in mostra la sua passione per la moda e per il lusso: ecco l'abito griffato e costoso che ha indossato ieri.

L'abito Balmain di Mila Suarez

Mila Suarez è la modella di origini marocchine entrata nella casa del Grande Fratello 16 e, nonostante non sia proprio sconosciuta nel mondo dello spettacolo, ha avuto la possibilità di prendere parte al reality. Fin dal primo momento si è fatta notare non solo per le forme procaci e per i ritocchini chirurgici ma anche  per la passione per il lusso. E' ormai risaputo che indossa sempre dei bracciali da migliaia di euro ma la cosa che in pochi hanno notato è che anche i suoi look glamour sono griffati e costosi. Non è un caso che ieri sera, oltre a Barbara D'Urso in versione pacco di Natale, ad attirare le attenzioni del pubblico sia stata proprio lei. Per il quarto appuntamento con la diretta serale la Suarez ha "rubato" lo stilista alla presentatrice, visto che ha indossato un minidress di filo di Balmain, la Maison che ha firmato l'outfit della padrona di casa la scorsa settimana. Mila ha optato per un vestito decorato con delle righe bianche e grigie, caratterizzato da una gonna corta e aderente, dei bottoni sul lato del collo e le maniche lunghe. Quanto costa? Ben 1.690 euro, una cifra che non tutti possono permettersi per un semplice abito. Insomma, a quanto pare Mila non ha badato a spese per il guardaroba da sfoggiare all'interno della casa di Cinecittà, a questo punto non resta che chiedersi quale sarà il look che sceglierà per la prossima puntata.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views