Mila Suarez è la modella di origini marocchine definita la sosia di Belén Rodriguez, diventata conosciuta dopo aver avuto un flirt con Fabrizio Corona e poi una relazione durata due anni con Alex Belli. Attualmente è nella casa del Grande Fratello 16 e, dopo essere stata raggiunta da Delia Duran, la nuova fiamma dell'attore, ha dato vita a un siparietto "velenoso", durante il quale ha rivelato di aver rifatto seno e naso: ecco com'era prima della chirurgia.

Chi è Mila Suarez

Mila Suarez è nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988 e ha passato l'infanzia tra il suo paese natale, la Spagna e l'Italia, dove si è trasferita definitivamente quando ha compiuto 18 anni. Per mantenersi ha dovuto fare diversi lavori, dalla commessa alla cameriera, fino ad arrivare alla barista, ma nel 2013 è arrivata la svolta: ha  infatti partecipato a "Uomini e Donne" per corteggiare Eugenio Colombo. Dopo quell'esperienza è diventata nota per aver avuto un breve flirt con Fabrizio Corona, cosa che le ha permesso di apparire spesso in tv, dove tutti hanno notato la somiglianza con Belén Rodriguez. E' proprio questo dettaglio che le ha fatto conquistare numerose copertine. E' stata una delle Bilzerian’s Girl, nel 2017 era tra le tentatrice di Temptation Island ed è stata ospitata nei programmi di Barbara D'Urso prima di arrivare al Grande Fratello 16. Su Instagram conta 126.000 followers e posa spesso in scatti bollenti in cui mette le forme (rifatte) in mostra. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata per 2 anni con l'attore Alex Belli ma di recente si sono lasciati in malo modo, tanto che la modella ha parlato addirittura di violenze psicologiche. E' proprio per avere un confronto con lei e per difendere l'attore che nella casa di Cinecittà ieri sera è entrata la sua nuova fiamma Delia Duran, che ha dato vita a un siparietto "velenoso". Nelle prossime settimane ci saranno altri colpi di scena che riguarderanno la Suarez?

Mila Suarez ha rifatto seno e naso

In occasione della seconda puntata del Grande Fratello 16, per la precisione durante il confronto con la "rivale in amore" Delia Duran, Mila Suarez ha rivelato di aver fatto qualche ritocchino. Poco aver raggiunto la celebrità, è finita tra le grinfie del chirurgo plastico, modificando la forma del naso, che oggi appare perfetto e all'insù, e aumentando il volume del seno. Ad aver pagato in parte quest'ultimo intervento sarebbe stato l'ex fidanzato Alex Belli, durante la seconda diretta del reality, infatti, la modella di origini marocchine non ci ha pensato su due volte a lanciargli una frecciatina, affermando: "Sono molto felice del mio seno soprattutto per quelli che l'hanno pagato ma non toccato. Alex Belli l'ha pagato con lo sponsor al 30%, non è che l'ha pagato tutto". Confrontando le foto di ieri e oggi, la Suarez appare decisamente cambiata: se fino al 2017 era bellissima al naturale, ora è molto più procace e sensuale. La preferite prima o dopo la chirurgia?