40 CONDIVISIONI

Mila Suarez al Grande Fratello 16, al braccio indossa bracciali da 18mila euro

Mila Suarez è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello e all’interno della casa non può fare a meno di mettere in mostra la sua passione per i gioielli preziosi e griffati. Ecco quali sono e quanto costano i bracciali che porta sempre al polso.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

Mila Suarez è la modella di origini marocchine entrata nella casa del Grande Fratello, il reality di Canale 5 arrivato alla sua 16esima edizione, quella dedicata ai "non famosi". Nonostante ciò, sono molti i concorrenti che hanno già avuto dei contatti con il mondo della spettacolo, tra questi proprio Mila, che ne sta approfittando per farsi conoscere in modo più profondo dal pubblico. Oltre ad aver rivelato di aver fatto qualche ritocchino chirurgico, non può fare a meno di mettere in mostra la sua passione per il lusso. Nella nota casa di Cinecittà non rinuncia mai ai gioielli preziosi: ecco quanto valgono i bracciali che porta sempre al polso.

I bracciali griffati di Mila Suarez

Si chiama Mila Suarez, è una delle protagoniste della 16esima edizione del Grande Fratello e ha la passione per i gioielli preziosi. All'interno della casa di Cinecittà, oltre a mettere in mostra le forme esplosive (e rifatte), ha dimostrato di non rinunciare mai ad alcuni bracciali griffati e costosissimi. Li porta sempre al polso sinistro, così da aggiungere un tocco glamour a ogni tipo di look, da quelli più sofisticati a quelli casual. Si tratta di due modelli firmati Cartier, il primo è il classico Love Bracelet in oro giallo, quello rigido e con la chiusura con le viti, il secondo è il Juste un Clou, ovvero quello a forma di chiodo, del quale la modella ha scelto la versione in oro giallo e diamanti. Quanto costano? Rispettivamente 6.150 e 11.600 euro, per un totale di 17.750 euro, una cifra che non tutti possono permettersi per dei semplici bracciali. Adornare il polso con dei preziosi griffati, però, sembra essere una vera e propria mania tra le star, visto che sono moltissime quelle che non riescono proprio a fare a meno di bracciali Cartier e di altre gioiellerie famose, da Elisabetta Gregoraci a Belén Rodriguez, fino ad arrivare a Chiara Ferragni. Insomma, la Suarez avrebbe seguito l'esempio delle colleghe più "famose": riuscirà a raggiungere anche la loro popolarità?

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views