12 Marzo 2018
18:35

Belén: sexy anche in cucina, non rinuncia ai gioielli preziosi

Belén Rodriguez si è dedicata alla cucina la scorsa domenica ma non ha voluto rinunciare allo stile. L’argentina si è mostrata in versione cuoca sui social, sfoggiando un look sexy e dei bracciali Cartier davvero preziosi.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è la showgirl argentina amatissima nel nostro paese e ogni sua apparizione riesce a fare scalpore. Si è sempre distinta per sensualità ma di recente ha rivelato una versione inedita di se stessa. Sarà perché non aveva impegni lavorativi o perché voleva passare una giornata di totale relax a casa, ma ieri ha pensato bene di dedicarsi alla cucina, condividendo sui social una Stories in cui prepara le empanadas. La cosa particolare è che non ha rinunciato alla sensualità e allo stile, sfoggiando un look da urlo e dei bracciali davvero preziosi.

Belén Rodriguez indossa i bracciali Cartier mentre cucina

Belén Rodriguez ha passato la domenica in famiglia con la mamma Veronica, il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone e, piuttosto che stare un'intera giornata sul divano a godersi il meritato riposo, ha preferito mettersi ai fornelli. L'argentina ha preparato le empanadas, una ricetta tipica del Sud America a base di carne e besciamella, ma non ha rinunciato allo stile solo perché era in cucina. La showgirl ha infatti condiviso una Instagram Stories in cui si è mostrata in versione cuoca con indosso un minishort di tuta che ha rivelato le gambe lunghissime e una canotta bianca con le spalline sottili portata senza reggiseno che lasciava intravedere i capezzoli.

Per completare il tutto, ha tenuto i capelli sciolti e ha sfoggiato tre preziosissimi bracciali della collezione Love di Cartier sul braccio destro. Ne ha uno in oro bianco, uno giallo e l'altro rosa, tutti incastonati di diamanti. Il loro prezzo? Visto che sembrano essere la versione più doppia, sono anche i più costosi: quelli in oro giallo e in oro rosa costano 39.700 euro l'uno, mentre quello in oro bianco arriva addirittura a 55.500 euro. La cosa particolare è che la Rodriguez non ha paura di sporcarli o rovinarli con farina, uova e altri ingredienti, a dimostrazione del fatto che è abituata a indossare quei meravigliosi preziosi in ogni momento della sua quotidianità.

Quali star hanno indossato i bracciali Cartier?

I Love Bracelet di Cartier sono i gioielli più desiderati del momento, considerati un simbolo di amore eterno e fedele. Sono nati nel 1969, sono rigidi, hanno una silhouette circolare e possono essere aperti e chiusi solo con le apposite viti e chiavi. A indossarlo sono state le più famose celebrities al mondo. La gioielleria stessa ha infatti regalato l'iconico bracciale a 25 coppie "celebri" come il duca e la duchessa di Windsor, Elizabeth Taylor e Richard Burton, Ali MacGraw e Steve McQueen, Sophia Loren e Carlo Ponti, rendendolo uno dei preziosi più richiesti al mondo. Tra le donne più famose nel nostro paese, oltre a Belén Rodriguez, anche Chiara Ferragni e Ilary Blasi non possono fare a meno di portarlo al polso, completando il look con i suoi dettagli brillanti e luminosi. Chi sarà la prossima a potersi concedere questo gioiello super prezioso?

Ilary Blasi e la passione per i gioielli preziosi: al polso bracciali per quasi 40mila euro
Ilary Blasi e la passione per i gioielli preziosi: al polso bracciali per quasi 40mila euro
Chiara Ferragni in costume non rinuncia ai gioielli, al mare indossa preziosi do oltre 50mila euro
Chiara Ferragni in costume non rinuncia ai gioielli, al mare indossa preziosi do oltre 50mila euro
Ilary Blasi dà il via all’estate con i maxi occhiali: al mare non rinuncia ai gioielli
Ilary Blasi dà il via all’estate con i maxi occhiali: al mare non rinuncia ai gioielli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni