Belén Rodriguez è la showgirl argentina amatissima nel nostro paese e ogni sua apparizione riesce a fare scalpore. Si è sempre distinta per sensualità ma di recente ha rivelato una versione inedita di se stessa. Sarà perché non aveva impegni lavorativi o perché voleva passare una giornata di totale relax a casa, ma ieri ha pensato bene di dedicarsi alla cucina, condividendo sui social una Stories in cui prepara le empanadas. La cosa particolare è che non ha rinunciato alla sensualità e allo stile, sfoggiando un look da urlo e dei bracciali davvero preziosi.

Belén Rodriguez indossa i bracciali Cartier mentre cucina

Belén Rodriguez ha passato la domenica in famiglia con la mamma Veronica, il figlio Santiago e il fidanzato Andrea Iannone e, piuttosto che stare un'intera giornata sul divano a godersi il meritato riposo, ha preferito mettersi ai fornelli. L'argentina ha preparato le empanadas, una ricetta tipica del Sud America a base di carne e besciamella, ma non ha rinunciato allo stile solo perché era in cucina. La showgirl ha infatti condiviso una Instagram Stories in cui si è mostrata in versione cuoca con indosso un minishort di tuta che ha rivelato le gambe lunghissime e una canotta bianca con le spalline sottili portata senza reggiseno che lasciava intravedere i capezzoli.

Per completare il tutto, ha tenuto i capelli sciolti e ha sfoggiato tre preziosissimi bracciali della collezione Love di Cartier sul braccio destro. Ne ha uno in oro bianco, uno giallo e l'altro rosa, tutti incastonati di diamanti. Il loro prezzo? Visto che sembrano essere la versione più doppia, sono anche i più costosi: quelli in oro giallo e in oro rosa costano 39.700 euro l'uno, mentre quello in oro bianco arriva addirittura a 55.500 euro. La cosa particolare è che la Rodriguez non ha paura di sporcarli o rovinarli con farina, uova e altri ingredienti, a dimostrazione del fatto che è abituata a indossare quei meravigliosi preziosi in ogni momento della sua quotidianità.

Quali star hanno indossato i bracciali Cartier?

I Love Bracelet di Cartier sono i gioielli più desiderati del momento, considerati un simbolo di amore eterno e fedele. Sono nati nel 1969, sono rigidi, hanno una silhouette circolare e possono essere aperti e chiusi solo con le apposite viti e chiavi. A indossarlo sono state le più famose celebrities al mondo. La gioielleria stessa ha infatti regalato l'iconico bracciale a 25 coppie "celebri" come il duca e la duchessa di Windsor, Elizabeth Taylor e Richard Burton, Ali MacGraw e Steve McQueen, Sophia Loren e Carlo Ponti, rendendolo uno dei preziosi più richiesti al mondo. Tra le donne più famose nel nostro paese, oltre a Belén Rodriguez, anche Chiara Ferragni e Ilary Blasi non possono fare a meno di portarlo al polso, completando il look con i suoi dettagli brillanti e luminosi. Chi sarà la prossima a potersi concedere questo gioiello super prezioso?