Addio piume e fiori, per la terza puntata del Grande Fratello 2019 Barbara d'Urso sceglie luccicanti paillettes cucite su un abito corto e super scollato. A più di 60 anni la conduttrice sfoggia una forma invidiabile che mette in mostra con abiti aderenti e sensuali. Altissimi cuissardes con tacchi chilometrici completano poi il look da sera della padrona di casa del reality di Canale 5, che nonostante le paillettes e l'abito brillante non rinuncia ai gioielli vistosi. Barbara punta su grandi nomi della moda sfoggiano un abito firmato Balmain e stivali Casadei.

Quest'anno, per il Grande Fratello 16, Barbara d'Urso ha detto addio ai tubini aderenti con frasi ironiche a cui ci aveva abituati in passato, addio anche ai lunghi abiti con cristalli dello scorso anno, ora la conduttrice punta tutto sull'effetto shock, scegliendo abiti vistosi e di grande impatto. Dopo un inizio col botto, in cui Barbara è apparsa con un maxi abito "meringa", che ha scatenato i commento (cattivi) degli utenti sul web, i quali non hanno particolarmente apprezzato il vestito enorme con lunga gonna e fiocco sul seno, la d'Urso nella seconda diretta ha stupito tutti salendo sul palco con look piumato, firmato dallo stilista Stefano De Lellis. Anche il secondo outfit per il Grande Fratello non è passato inosservato grazie alle spalle imponenti, le piume giallo fluo e la maxi scollatura. Ora è il momento delle paillettes e degli stivali dal tacco a spillo alti fino alla coscia.

Il look da 6mila euro di Barbara d'Urso al Grande Fratello 2019

Per la puntata del GF Nip del 23 aprile 2019 Barbara d'Urso sale sul palco dello show in diretta indossando un abito corto con maniche lunghe, profonda scollatura a V e spalline pronunciate di Balmain, celebre Maison francese diretta dal giovane stilista Olivier Rousteing che veste star come le sorelle Kardashian/Jenner. Il modello dalle linee essenziali è impreziosito con applicazioni all over di cristalli e paillettes colorate in bianco, blu e rosso che creano sul tessuto un particolare effetto patchwork, sembra quasi che sull'abito di Barbara siano stampati ritagli di giornale. Il modello non è low cost dato che online è venduto ad un prezzo di quasi 5mila euro. Come sempre la conduttrice completa il look già vistoso con gioielli barocchi e grossi, in questo caso abbina maxi orecchini a croce di De Liguoro e anello con pietra rossa. Le gambe sono coperte con cuissardes neri dai tacchi a spillo di Casadei (online costano 1.100 euro), i più amati dalle star della tv, anche la Blasi sul palco della GF Vip in diverse occasioni ha indossato ai piedi modelli simili. Sulla testa di barbara, proprio come nelle precedenti puntate, spuntano pinzette che raccolgono lateralmente i capelli.

Dopo le critiche, tutti amano il look di Barbara d'Urso

Nelle precedenti puntate sul web si sprecavano i commenti negativi (e in alcuni casi addirittura cattivi) sui look della d'Urso, invece questa sera il pubblico sembra apprezzare lo stile della conduttrice. C'è chi apprezza l'abito di paillettes scrivendo su Twitter "Barby sempre più bella" e chi si meraviglia della forma invidiabile della d'Urso la quale, nonostante abbia superato i 60 anni, sembra sempre una ragazzina. C'è però anche chi trova strane somiglianze, infatti il look di paillettes a qualche utente ricorda gli abitini di strass tanto amati da Geri Halliwell, la Ginger Spice del celebre gruppo anni '90.