Che Kim Kardashian amasse i colpi di testa era chiaro: quando ha abbandonato la sua chioma nera corvina per un lob biondo platino ha lasciato tutti a bocca aperta, ma il nuovo look in quel caso era durato ben poco e Kim era tornata alla sua chioma scura. Poche ore fa però, ha nuovamente fatto parlare di sè pubblicando qualche scatto su Instagram con un look totalmente differente da quello con cui siamo abituati a vederla.

Ad un primo sguardo Kim è irriconoscibile: capelli lunghissimi e biondi con una scriminatura centrale, il viso perfettamente scolpito da un contouring creato a regola d'arte dal suo truccatore di fiducia Mario Dedivanovic e un tripudio di piume. L'occasione per sfoggiare il nuovo look è stata la sfilata del marito di Kim, Kanye West alla quale ha partecipato tutta la famiglia di Jenner-Kardashian, vestita rigorosamente con capi della collezione Yeezy X Balmain dai colori chiari e nude, dal rosa al bianco, passando per panna e beige. Sembra proprio che la settimana della moda sia il momento preferito per i colpi di testa di Kim: se quest'anno è toccato al Yeezy Season 3 Fashion Show a New York, lo scorso anno aveva sfoggiato il nuovo look alla Parigi Fashion Week.

I nuovi capelli di Kim sono stati creati da uno dei guru più celebri nel mondo di Hollywood, Tokyo Stylez, l'hair stylist delle celebrities che ha curato anche, tra gli altri, i look di Naomi Campbell, Rihanna e Lil Kim. La domanda che sorge spontanea soprattutto sui social è se la chioma sia vera oppure si tratti di una parrucca creata da sapienti mani per ottenere un effetto naturale. Non resta che aspettare il prossimo selfie per scoprire se Kim sarà ancora biondo platino oppure sarà tornata alla chioma corvina.