26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker, pantaloni con lo spacco a All Together Now: per la finale sceglie le trecce afro

Ieri è andata in onda la finale di “All Together Now” e Michelle Hunziker ha dimostrato ancora una volta di essere regina di stile. Ha puntato tutto sul fucsia con un completo con giacca e pantaloni palazzo, completando il tutto con un’acconciatura inedita.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è concluso "All Together Now", il nuovo programma musicale di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker e J-Ax arrivato alla finale dopo ben sei puntate. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Gregorio ma gli occhi dei media non potevano che essere puntati sulla protagonista indiscussa della trasmissione, la presentatrice svizzera. Per l'occasione ha dato il meglio di sé in fatto di look, puntando tutto sul fucsia e su una acconciatura inedita.

Il look di Michelle Hunziker per la finale di "All Together Now"

Michelle Hunziker ha portato a termine l'avventura al timone di "All Together Now", il  programma musicale di Canale 5 di cui ieri è andata in onda l'ultima puntata. Dopo aver incantato tutti con la jumpsuit bianca, il tailleur di paillettes, le piume e i pantaloni a zampa, per la finale ha dato il meglio di sé. La conduttrice ha infatti puntato tutto sul fucsia con un completo firmato Avaro Figlio, caratterizzato da dei pantaloni palazzo molto ampi con uno spacco sul davanti e una giacca aderente e corta con scollo a V e maniche a sbuffo. Per completare il tutto ha scelto un collier di brillanti di Rosantica, delle scarpe con il tacco Racine Carrée e ha poi sfoggiato un'acconciatura inedita. Ha detto addio ai capelli sciolti, legandoli in un originale chignon realizzato con delle treccine, così da rivelare il viso dai lineamenti impeccabili. Insomma, anche a "All Together Now" la Hunziker ha dimostrato di essere regina di stile, è sempre elegantissima, sofisticata e glamour e sembra non avere rivali quando si parla di look. A questo punto, dunque, può cominciare la sua estate, anche se si è già concessa qualche giorno di vacanza tra mini shorts di jeans e enormi cappelli di paglia.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views