L'estate è ormai arrivata e sono diverse le star che, portati a termine gli impegni lavorativi, sono partite per le vacanze e ora si godono qualche giornata di totale relax. E' il caso di Michelle Hunziker che, in attesa della finale di "All Together Now", ha passato il weekend a Forte dei Marmi con la figlia Aurora Ramazzotti, sfoggiando dei look da spiaggia davvero glamour. Tra bandana, maxi cappello di paglia, shorts di jeans, la presentatrice non ha potuto fare a meno di seguire i trend di stagione.

I look estivi di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti con gli anelli con l'iniziale non è l'unica icona fashion della sua famiglia, anche la mamma Michelle Hunziker le dà del filo da torcere in fatto di stile durante l'estate 2019. Lo ha dimostrato con i due scatti postati sui social durante il weekend di vacanza a Forte dei Marmi, all'interno dei quali ha sfoggiato dei look da spiaggia davvero glamour. Nel primo la presentatrice si è esibita in uno dei suoi maxi salti con indosso un bikini bianco a fascia, degli shorts di jeans a vita alta decorati con dei quadretti bianchi e neri e una bandana rossa che ha tenuto coperta l'acconciatura intrecciata, nel secondo ha invece preferito una camicia oversize da uomo portata sbottonata, così da lasciare intravedere il reggiseno a triangolo total white, e un enorme cappello di paglia, l'ideale per ripararsi dal sole. Insomma, è chiaro che Michelle non rinuncia mai alla sua passione per la moda,neppure quando è in vacanza lontana dal lavoro.

Dalla bandana agli shorts: i trend dell'estate 2019

Non è estate fino a quando le star non cominciano a seguire i trend fashion più gettonati della stagione. In questo 2019 c'è davvero l'imbarazzo della scelta e Michelle Hunziker ha dimostrato che si può essere alla moda con estrema semplicità. Nei suoi primi scatti vacanzieri ha puntato sugli shorts in denim a vita alta, ormai da diversi anni un vero e proprio must-have delle giornate calde poiché permettono di stare fresche e alo stesso tempo di mettere le gambe in mostra, i costumi da bagno bianchi, da quelli a triangolo a quelli a fascia, fino ad arrivare alla camicia bianca oversize. Tutte le fashion addicted farebbero bene a scegliere un modello maschile di quest'ultima, portandola con dei pantaloncini, oppure legata in vita così da renderla più femminile. La Hunziker non ha rinunciato agli accessori, dalla bandana al cappello di paglia, due copricapi che spopoleranno durante le prossime vacanze. Insomma, a quanto pare per essere glamour basta "imitare" le star, il risultato sarà decisamente impeccabile.