E' partito "All Together Now", il nuovo programma musicale di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker e J-Ax, la cui prima puntata è stata un vero e proprio successo anche grazie agli ospiti speciali, i Boomdabash. Ad ascoltare le performance dei concorrenti in gara c'è il cosiddetto Muro Umano, ovvero la giuria che valuta e commenta il look, la simpatia, la postura e l’esibizione canora, scegliendo i più talentuosi che possono proseguire il percorso verso la finale. E' stata però la conduttrice di origini svizzere a incantare tutti con la sua bellezza e la sua simpatia. Sembra riuscire a "trasformare in oro tutto ciò che tocca" e anche questa volta non ha smentito le aspettative, intrattenendo il pubblico tra performance live, balli e gag. Per l'occasione non poteva che curare il look nei minimi dettagli, apparendo più elegante e glamour che mai: ecco cosa ha indossato e cosa ha rivelato nel backstage.

Il look di Michelle Hunziker per la prima puntata di "All Together Now"

Michelle Hunziker è la protagonista indiscussa del nuovo programma di Canale 5 "All Together Now" e per il debutto di ieri sera non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look, dando per l'ennesima volta prova di essere una regina di stile. Ha infatti indossato una tuta bianca della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Stella McCartney con i pantaloni palazzo e un corpetto senza maniche con delle trasparenze audaci e delle applicazioni gioiello sul petto. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti-calzino con il tacco a spillo ricoperti di cristallo firmati Le Silla e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Nonostante i 42 anni, la Hunziker continua a vantare una silhouette impeccabile e non perde occasione per dimostrarlo, anche se non rinuncia mai all'eleganza.

Michelle Hunziker e la "lotta" contro i tacchi a spillo

Michelle Hunziker è molto attiva sui social e in un'occasione importante come il debutto di "All Together Now" non poteva che documentare i followers con tutti i preparativi e i retroscena. La conduttrice ha condiviso diverse Stories direttamente dal backstage e in tutte ha fatto riferimento a un dettaglio molto particolare: le scarpe con il tacco a spillo le stavano creando non pochi disagi e dolori ai piedi. Non è un caso che al termine della puntata sia corsa in camerino per indossare le pantofole e, mostrando i meravigliosi modelli di scarpe che forse sfoggerà nelle prossime puntate, dai sandali Giuseppe Zanotti ai décolleté Le Silla, abbia detto "Per me sono un incubo". Sarà perché ha l'alluce valgo o semplicemente perché sono davvero alte, ma l'unica cosa certa è che secondo Michelle fanno malissimo una volta indossate. Insomma, a quanto pare anche le star fanno i conti con i dolori ai piedi quando indossano i tacchi ma, si sa, "chi bella vuole apparire un po' deve soffrire".