Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di "All Together Now", il nuovo programma musicale di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker e J-Ax. Oltre che sui cantanti in gara e sugli ospiti speciali come Fabio Rovazzi, gli occhi del pubblico erano puntati tutti sulla conduttrice che per l'ennesima volta ha sfoggiato uno dei suoi look glamour. Questa settimana si è vestita "da uomo" anche se non ha rinunciato alle paillettes: ecco chi l'ha vestita.

Il look di Michelle Hunziker per la seconda puntata di All Together Now

Michelle Hunziker è la protagonista indiscussa del nuovo programma di Canale 5 "All Together Now" che dal debutto della settimana scorsa sta ottenendo un certo successo. Se nella prima puntata aveva puntato tutto sul total white con degli stivaletti dorati, questa volta ha osato con un look da uomo, anche se non ha rinunciato ai dettagli scintillanti. La presentatrice si è infatti presentata in studio con un completo di paillettes blu navy firmato Ralph Lauren, caratterizzato da una giacca doppio petto con dei grossi bottoni oro che riprendevano i contorni delle maniche e dei pantaloni a gamba larga abbinati.

Per completare il tutto ha scelto dei sandali Loriblu con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli legati in un elegante chignon. Così come è successo la settimana scorsa, anche ieri sera si è ritrovata a fine puntata con i piedi doloranti per essere salita e scesa dal cosiddetto "muro umano". Ha documentato tutto sui social e di certo una volta nel backstage non ha potuto fare a meno di indossare le pantofole. In compenso, però, sul palco è sempre stata impeccabile, incantando tutti con il suo stile glamour.