15 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker cambia look a All Together Now: per la puntata 5 capelli mossi e pantaloni a zampa

In occasione della semifinale di “All Together Now”, Michelle Hunziker ha cambiato look. La presentatrice è passata ai capelli mossi e ha indossato un completo total white con dei super glamour pantaloni a zampa.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di "All Together Now", il nuovo programma musicale di Canale 5 arrivato alla semifinale, e ad attirare le attenzioni del pubblico, oltre ai concorrenti in gara, è stata come al solito Michelle Hunziker. La presentatrice ha deciso di dare una svolta drastica alla sua immagine, dicendo addio ai capelli extra lisci che l'hanno sempre caratterizzata e passando a un'acconciatura mossa: ecco cosa ha indossato per la diretta di ieri.

Il look di Michelle Hunziker per la quinta puntata di All Together Now

Michelle Hunziker è la protagonista indiscussa di "All Together Now" e ad ogni puntata riesce a incantare tutti con i suoi look glamour e sofisticati. Se per il debutto ha puntato su una jumpsuit total white e nelle settimane successive prima su un completo di paillettes e poi sulle piume, ieri sera ha voluto strafare, rivoluzionando la sua immagine. La conduttrice ha indossato un tailleur bianco con delle righe tono su tono di Les Femmes, caratterizzato da una giacca doppio petto portata abbottonata e da dei pantaloni a zampa d'elefante. Per completare il tutto ha scelto una collana scintillante di Rosantica e delle scarpe con il tacco Racine Carrée ma la cosa particolare è che ha detto addio ai capelli extra lisci che porta di solito. Michelle ha optato per una più sbarazzina chioma mossa che ha aggiunto un tocco sauvage all'intero look. Insomma, per Michelle l'estate si avvicina e lo si capisce anche dai suoi capelli: durante le prossime vacanze sceglierà spesso l'acconciatura mossa? L'unica cosa certa per il momento è che le dona moltissimo.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views