23 Settembre 2021
11:08

Michelle Hunziker e Anna Tatangelo versione acqua e sapone: struccate si preparano a All together now

Michelle Hunziker e Anna Tatangelo sono alle prese con le registrazioni di All together now. Lo show musicale sta per tornare in tv e loro sono impegnate con le prove. Hanno condiviso uno scatto del ‘dietro le quinte’ in una versione acqua e sapone che i fan hanno molto apprezzato.
A cura di Giusy Dente
Anna Tatangelo e Michelle Hunziker
Anna Tatangelo e Michelle Hunziker

Domenica 31 ottobre torna All together now, lo show giunto alla sua quarta edizione condotto anche quest'anno da Michelle Hunziker, con Francesco Renga, Rita Pavone, J Ax e Anna Tatangelo tra i giurati. In attesa del debutto fervono i preparativi e il cast al completo è impegnato con le prove, per intrattenere il pubblico con momenti di canto e ballo. Per Anna Tatangelo non è il solo impegno televisivo, visto che oltre a All together now comincerà anche un'avventura in qualità di conduttrice. A lei è stato affidato il timone di Scene da un matrimonio, che andrà in onda su Canale 5 nel fine settimana, di pomeriggio. Per la cantante è davvero un momento d'oro. Dopo la rottura definitiva con Gigi D'Alessio ha ritrovato il sorriso grazie a un nuovo amore: attualmente è impegnata con il rapper e attore Livio Cori. Ma a proposito di impegni: come si sta preparando in vista del 31 ottobre?

Le prove di All together now

Sia Anna Tatangelo che Michelle Hunziker hanno condiviso sui loro social alcuni momenti delle prove che le stanno tenendo impegnate sul set di All together now. Lo show sta per tornare in tv: la prima puntata del game show musicale andrà in onda il 31 ottobre su Canale 5, in prima serata. In vista del debutto ci sono in corso prove di canto e ballo: "Vi stiamo preparando delle super puntate. Preparatevi a cantare e ballare nel salotto insieme a noi e i concorrenti" ha scritto la Hunziker su Instagram. Dal canto suo, la Tatangelo al termine della registrazione della puntata nelle Stories ha annunciato una bella sorpresa in arrivo per gli spettatori, ma non ha svelato nulla di più.

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker
Anna Tatangelo e Michelle Hunziker

Anna Tatangelo e Michelle Hunziker senza trucco

Le due donne nella foto condivisa sul social sono apparse sorridenti e struccate. Nemmeno un filo di trucco sui loro visi, dove si nota solo la felicità per il momento che stanno vivendo. La Tatangelo, che in passato era solita sfoggiare look griffatissimi davvero sexy, ultimamente sembra aver optato per outfit nuovi. Sempre più spesso è senza tacchi e sembra non disdegnare affatto outfit più sobri e sportivi, puntando sulla comodità. Michelle Hunziker di recente ha cambiato completamente hair look: ci ha dato un taglio drastico, passando dalla chioma lunga al caschetto. Lei è una donna che non ha mai sentito la necessità di truccarsi a tutti i costi o ‘camuffare' la propria immagine: non ha problemi a farsi vedere struccata, una versione che i fan apprezzano moltissimo. Acqua e sapone entrambe sono bellissime, difatti la foto ha fatto il pieno di like e complimenti.

I look di Anna Tatangelo ad All Together Now 2020
I look di Anna Tatangelo ad All Together Now 2020
43.065 di Stile e trend
Michelle Hunziker in bianco per la semifinale di All Together Now: le scarpe fucsia sono di lusso
Michelle Hunziker in bianco per la semifinale di All Together Now: le scarpe fucsia sono di lusso
I look di Michelle Hunziker a "All Together Now"
I look di Michelle Hunziker a "All Together Now"
170.175 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni