Meghan Markle e il principe Harry sono volati in Africa per il tour del paese e hanno portato per la prima volta fuori dalla Gran Bretagna anche il piccolo Archie. Se per i primi giorni hanno preferito tenerlo lontano dai riflettori, pochi minuti fa hanno deciso di mostrarlo ancora una volta in pubblico durante la visita all'arcivescovo del paese Desmond Tutu. Per un'occasione tanto speciale Meghan Markle gli ha fatto sfoggiare un look davvero adorabile con una salopette a righe bianche e azzurre. Così facendo, ha dimostrato di essere una mamma super trendy.

Meghan Markle rispetta la tradizione reale per il look di Archie

Anche se solitamente Meghan Markle tende a ribellarsi all'etichetta reale, quando si parla del figlio Archie non riesce a fare a meno di rispettare le tradizioni di famiglia. Così come aveva fatto per la sua prima apparizione pubblica, in occasione della quale lo aveva avvolto nella copertina di GH Hurt & Son Ltd, la stessa scelta da tutte le altre mamme della Royal Family, anche questa volta si è attenuta al protocollo. Dopo William, Harry, George e Louis, anche lui è apparso di fronte i riflettori con una salopette a strisce. Il modello scelto, in particolare, è un set composto da body a maniche corte in jersey con l'abbottonatura in alto e salopette in cotone biologico con tasche e bretelle. Quello che pochi immaginano è che si tratta di un capo low-cost, fa parte della collezione Conscious di H&M e costa 19,99 euro sul sito ufficiale del colosso svedese, anche se online in Italia attualmente viene venduto a prezzo scontato a 9,99 euro. Per completare il tutto, la Duchessa ha fatto indossare al figlio dei calzini firmati Bon Point da 13 sterline, ovvero poco più di 14 euro. Ad attirare le attenzioni, però, non poteva che essere il sorrisone del bimbo: a chi assomiglia di più?

Meghan Markle mamma in chignon e tacchi a spillo

È da diversi giorni che Meghan Markle è in Africa con la famiglia ma solo oggi ha mostrato in pubblico il piccolo Archie. Per un'occasione tanto speciale non poteva che sfoggiare un look super sofisticato. Se fino a ieri aveva puntato prevalentemente su abiti riciclati e low-cost, spaziando tra vestiti chemisier e stampe etniche, ora è tornata a puntare su qualcosa di "lussuoso". Ha indossato una creazione firmata Club Monaco da 369 sterline, ovvero circa 416 euro, un modello a portafoglio in bianco e blu con la gonna al ginocchio, il corpetto con le maniche corte e una cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté di camoscio blu di Manolo Blahnik da 600 sterline, 678 euro circa, e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. In quanto tempo i capi d'abbigliamento di mamma e figlio "reali" registreranno il sold-out?