15 Febbraio 2021
09:57

Meghan Markle aspetta il secondo figlio: ma alcuni indizi avevano già svelato la gravidanza

La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata la conferma che tutti aspettavano: una fonte vicina a Meghan Markle e Harry ha ufficializzato la seconda gravidanza della duchessa di Sussex. Ai più attenti non erano sfuggiti però alcuni indizi, che già avevano fatto pensare che potesse esserci un bebè in arrivo.
A cura di Giusy Dente

Buone notizie per i duchi di Sussex e stavolta non si tratta di un nuovo contratto milionario: Meghan Markle e Harry stanno per dare al piccolo Archie un fratellino o una sorellina. L'ex attrice di Suits è incinta e la notizia è stata confermata da una fonte attendibile e vicina alla coppia, direttamente alla Bbc. In realtà diversi erano gli indizi che avevano fatto supporre che la duchessa fosse in attesa di un secondo figlio, difatti la notizia era nell'aria da tempo anche se non era stata ancora ufficializzata. La fonte ha comunicato anche la grande felicità della coppia, che questa estate ha purtroppo dovuto fare i conti con una terribile esperienza: un aborto spontaneo della Markle avuto nel mese di luglio. A darne notizia era stata lei stessa, ma solo a novembre. In una commovente lettera pubblicata dal New York Times aveva raccontato il suo dolore di mamma che perde un figlio, qualcosa di quasi insopportabile. Ma ora per lei e il marito è tempo di gioire per la nuova vita in arrivo.

Archie diventa fratello maggiore

Il piccolo Archie, il primogenito di Meghan Markle e Harry nato il 6 maggio 2019, sta per diventare fratello maggiore. Qualcuno già aveva previsto quello è stato ora confermato. Ad insospettire erano stati diversi indizi, che avevano messo in moto la macchina del "possibile bebè in arrivo". Innanzitutto, le ultime foto scattate alla duchessa e risalenti ormi a diversi mesi fa. Nelle ultime occasioni pubbliche Harry si era sempre fatto vedere da solo, al  punto che qualcuno aveva anche ipotizzato che potesse esserci aria di crisi nella coppia. Era novembre, quando i due erano stati fotografati insieme, in occasione  del Remembrance Sunday, al cimitero nazionale di Los Angeles. Ulteriore segnale di una possibile gravidanza era stata la volontà, espressa dalla stessa Markle, di rinviare il processo contro i tabloid inglesi (rei di aver pubblicato stralci di una sua lettera privata). La duchessa lo aveva spostato proprio di nove mesi, da gennaio a ottobre 2021 e il giudice aveva accolto la richiesta senza spiegarne i motivi, ma facendo riferimento a questioni private avanzate a porte chiuse dagli avvocati. E ora finalmente conosciamo anche la natura di quelle questioni private: la lieta notizia dell'allargamento della famiglia.

Meghan Markle incinta: 5 indizi che ci avevano fatto capire che aspettava un bambino
Meghan Markle incinta: 5 indizi che ci avevano fatto capire che aspettava un bambino
Meghan Markle, niente baby shower per la seconda figlia: "Sarebbe inappropriato"
Meghan Markle, niente baby shower per la seconda figlia: "Sarebbe inappropriato"
Meghan Markle incinta: di che segno zodiacale sarà il figlio di Harry?
Meghan Markle incinta: di che segno zodiacale sarà il figlio di Harry?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni