Meghan Markle è entrata a far parte della Royal Family solo da qualche mese ma, nonostante ciò, aspetta già il suo primo figlio dal principe Harry ed è già amatissima in ogni parte del mondo, tanto da riuscire a fare concorrenza alla cognata Kate Middleton. Da pochi giorni è tornata dal tour ufficiale dell'Australia, fatto in compagnia del marito, e sono moltissimi quelli che sono rimasti incantati di fronte ai suoi impeccabili look premaman. Volete sapere quanto ha speso per essere tanto elegante? Ben 150.000 euro.

Gli abiti scelti per il viaggio in Australia valgono 150mila euro

Meghan Markle è l'attrice americana che lo scorso maggio ha sposato il principe Harry e da allora la sua vita è cambiata, visto che è diventata principessa. Fino a qualche giorno fa era con il marito in Australia per il tour ufficiale del paese e, oltre a mettere per la prima volta in mostra il pancino, ha anche incantato tutti con la sua eleganza. La Duchessa ha infatti sfoggiato i look più svariati, per la precisione 30 in 16 giorni, tutti griffati e personalizzati, arrivando a cambiarsi tre volte in meno di 24 ore.

La cosa che tutti si chiedono è: quanto valgono gli abiti che ha indossato? Circa 150.000 euro anche se, trattandosi di modelli personalizzati appositamente per lei, non è possibile risalire al prezzo preciso di ogni vestito. E' partita con il tubino bianco di Karen Gee per passare all'abito a righe in stile hippie di Martin Grant per l'incontro con i surfisti, ritornando poi a essere bon-ton con il look total white di Zimmermann. Non ha disdegnato neppure gli outfit casual, indossando jeans, bomber, ballerine e anche le esclusive sneakers Stan Smith firmate da Stella McCartney. Come non ricordare lo splendido abito rosso Self-Portrait che ha destato scandalo visto che, secondo gli utenti del web, lasciava intravedere il cartellino oppure la gonna a pieghe Givenchy che rivelava l'intimo? Il vestito più costoso, però, è quello black&white da vera e propria principessa firmato Oscar de la Renta dal valore di 12.000 euro. Insomma, la Markle non si è fatta mancare davvero niente ed è per questo che è diventata icona di bellezza e di stile. Certo, il più delle volte la principessa non ha pagato i capi, visto che le Maison fanno a gara per vestirla durante le sue apparizioni pubbliche, ma è chiaro che la nessuna donna con uno stipendio "normale" potrebbe permettersi di spendere così tanto. Quali saranno i prossimi look premaman della Duchessa?