Meghan Markle è entrata ufficialmente nella Royal Family lo scorso maggio e di recente ha comunicato di aspettare il primo figlio dal principe Harry. Nonostante sia incinta, non ha rinunciato allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta ma di recente ha fatto qualcosa di davvero audace, andando contro l'etichetta reale che sembra proprio starle stretta. Durante il tour della Nuova Zelanda, la principessa ha infatti indossato una gonna trasparente che ha rivelato l'intimo.

Il look audace di Meghan Markle

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry che ha sposato appena 5 mesi fa ed è più bella e raggiante che mai. Le sue forme non sono state ancora stravolte dalla gravidanza, il pancino è infatti appena visibile dagli abiti aderenti, ma a quanto pare la principessa non ha alcuna intenzione di cambiare lo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta a causa della dolce attesa.

Negli ultimi giorni, infatti, durante la visita ai Rotorua Government Gardens di Rotorua, in Nuova Zelanda, ha stravolto ogni etichetta sfoggiando un look davvero audace. Ha infatti indossato un maglioncino blu accollato e a maniche corte di Givenchy con una gonna al ginocchio a pieghe della stessa Maison. Il dettaglio che non è sfuggito a nessuno? Quest'ultima era trasparente e lasciava intravedere chiaramente l'intimo, una cosa contraria a ogni protocollo. Per completare il tutto la Duchessa ha scelto un paio di décolleté blu di Manolo Blahnik e ha poi tenuto i capelli legati nel lato amato chignon spettinato. Insomma, la Markle aspetterà pure il figlio di un principe ma a quanto pare non ne vuole proprio sapere di rispettare le regole reali: anche quando tornerà in Inghilterra "oserà" essere tanto audace?