8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan ed Harry stanno svezzando Archie, ora mangia solo prodotti biologici e cibi di stagione

Il piccolo Archie sta crescendo e per lui è arrivato il momento di affrontare lo svezzamento. Il figlio di Meghan ed Harry non viene più allattato al seno dalla mamma, ora mangia cibi solidi ma solo di prima qualità, dai prodotti bio a quelli di stagione.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry sono diventati genitori lo scorso maggio, hanno dato il benvenuto al piccolo Archie e da allora la loro vita è cambiata. Sono più felici e innamorati che mai e, anche se hanno mostrato il figlio in pubblico solo due volte, non possono fare a meno di parlarne con orgoglio ogni volta che gli viene chiesto qualcosa su di lui durante gli eventi pubblici. L'ultima volta che il bimbo è stato fotografato era fine settembre, la dolce famiglia era alle prese con il Royal Tour dell'Africa e la mamma principessa scelse per lui un adorabile look low-cost. All'epoca lo allattava ancora al seno ma ora le cose sono cambiate.

Secondo quanto dichiarato la Duchessa, il bimbo è cresciuto e, oltre a sfoggiare gli stessi capelli rossi del papà, starebbe affrontando anche lo svezzamento, dunque avrebbe cominciato a mangiare cibi soliti. Nonostante il piccolo non abbia titoli reali a differenza dei cuginetti, i figli di William e Kate, resta comunque un membro della Royal Family e, in quanto tale, la sua alimentazione deve essere controllata nei minimi dettagli. A dare dei dettagli in più sul menù reale è stato il cuoco di Buckingham Palace, secondo il quale gli eredi dei principi e delle principesse inglesi possono consumare solo prodotti biologici e di stagione. Vengono "messi al bando", invece, i cibi preconfezionati o surgelati, tutti gli alimenti mangiati dai piccoli di casa Windsor devono essere freschissimi. Insomma, a quanto pare Archie è un bambino fortunato e, nonostante non avrà mai il piacere di essere chiamato "Sua maestà altezza reale", potrà ugualmente godere di una serie di privilegi davvero esclusivi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views