Irina Shayk ha partecipato di recente al Victoria's Secret Fashion Show e, dopo aver calcato le passerelle del noto marchio di lingerie, ha fatto molto parlare di sé per la sua presunta gravidanza. La modella aspetterebbe un bambino dall'attore Bradley Cooper e, anche se nessuno dei due ha confermato la notizia, pare che sia quasi certo, considerando anche  il fatto che, a differenza delle colleghe, la russa non ha mostrato il pancino sul catwalk. Per Irina questo è un momento magico della sua vita, sia dal punto di vista professionale che amoroso.

https://www.instagram.com/p/BODqN1Wg7Rw/?tagged=irinashayk

E' apparsa in versione "Mamma Natale" nello spot Intimissimi, ha partecipato al calendario dell'avvento hot di Love Magazine, è diventata testimonial di Alberta Ferretti ma la cosa più bella è che, probabilmente, per lei c'è anche un matrimonio in vista. Irina è stata avvistata tra le strade di Los Angeles con indosso un mini abito nero decorato, rigorosamente largo sul pancino, degli stivali al ginocchio in camoscio di Chanel e un grosso anello all'anulare sinistro. Si tratta di un gioiello in oro giallo, sul quale è incastonata una pietra verde smeraldo, circondata di diamanti brillanti, molto simile al modello che ormai da anni viene sfoggiato da Kate Middleton.

Certo, potrebbe essere anche un semplice gioiello indossato dalla modella per rendere il suo look più glamour ma, all'apparenza, sembra essere un meraviglioso anello di fidanzamento. Naturalmente, i due possibili futuri sposi non hanno rivelato nessuna indiscrezione ma presto dovranno "uscire allo scoperto". A quanto pare, il 2017 ha tutti i presupposti per essere l'anno più bello della vita di Irina Shayk.