Irina Shayk è la modella più desiderata del momento. Dopo aver partecipato al Victoria's Secret Fashion Show, sul web è trapelata la notizia di una sua presunta gravidanza. Anche se la diretta interessata non ha né confermato né smentito la notizia per il momento, la cosa è bastata per renderla richiestissima. E' diventata testimonial Intimissimi, posando in versione "Mamma Natale", ha preso parte al calendario dell'avvento di Love Magazine, realizzando un video che riproduce la nota scena dell'argilla di "Ghost", e di recente è apparsa ancora sui social più sexy che mai.

La modella russa è stata fotografata da Steven Meisel con una giacca nera con dei volant sulle maniche che le lascia il décolleté in mostra e un cubetto di ghiaccio in bocca per la nuova campagna Primavera/Estate 2017 di Alberta Ferretti. Irina ha i capelli bagnati e un trucco molto marcato sugli occhi che rende ancora più intenso il suo meraviglioso sguardo. E' stata lei stessa a condividere lo scatto accanto alla didascalia: "Finalmente! Un sogno che diventa realtà", guadagnando migliaia di like e di apprezzamenti. Del resto, è così sexy che in pochi riuscirebbero a rimanere indifferenti di fronte al suo fascino.

Anche se pare che sia incinta, Irina è davvero più sexy che mai e non può fare a meno di dimostrarlo. Per il momento, la presunta gravidanza rimane ancora avvolta da un alone di mistero, certo è che la modella sta cercando di coprire il più possibile il suo pancino.