Il Natale si avvicina e sono già moltissimi i brand che hanno lanciato le loro campagne pubblicitarie per le feste. L'ultima arrivata è l'azienda italiana di biancheria intima, Intimissimi, che ha voluto ancora una volta come sua testimonial una delle donne più belle e sensuali al mondo, Irina Shayk. La modella 30enne ha recentemente partecipato al Victoria's Secret Fashion Show, rivelando non solo la sua incredibile bellezza ma anche un pancino sospetto.

La top russa sarebbe incinta del fidanzato Bradley Cooper, la notizia ha fatto il giro del web in pochissime ore ma, per ora, la diretta interessata non ha dato ancora nessuna conferma. Per il momento, ha sfoggiato una forma fisica smagliante, prestando il suo volto allo spot natalizio di Intimissimi ma, ironia della sorte, per l'occasione, si è trasformata in "Mamma Natale". Tra pacchi regalo e mantella con la pelliccia, ha incantato tutti con indosso soltanto un completino intimo di pizzo trasparente e dei décolleté dal tacco a spillo.

La Shayk scarta i doni, stringe un grosso orso di peluche tra le braccia, balla a tempo di musica e non riesce a fare a meno di sorridere, travolta dalla magia delle feste, insomma nei panni di Mamma Natale è assolutamente perfetta. Che sia vera o no la notizia della gravidanza, l'unica cosa certa è che nello spot la 30enne non ha ancora un pancino sospetto. Sfoggia un corpo da urlo, degli addominali scolpiti e uno sguardo magnetico. Quale uomo non vorrebbe ritrovarla accanto all'albero di Natale a consegnare i doni?