Mariasole Pollio a Battiti Live con l’abito incrociato: il vestito con i lacci è il must dell’estate
La seconda puntata di Battiti Live, lo show musicale di Radio Norba, va in onda questa sera su Italia 1. Lo spettacolo, registrato all'Arena del Castello Aragonese di Otranto, è condotto da Elisabetta Gregoraci, scintillante in argento, e Alan Palmieri. I due hanno inoltre una "assistente" d'eccezione: la youtuber Mariasole Pollio, che da pochissimo ha compiuto 18 anni. Al party ha cambiato due abiti – uno verde con maxi spacco e uno scintillante – ma sul palco di Battiti Live ha scelto la semplicità di un abito total black, reso particolare da un gioco di intrecci sul davanti.
L'abito nero intrecciato è il must dell'estate 2021
La youtuber classe 2003 è nata a Napoli, e ha lavorato anche come attrice. Ha conquistato il palco di Battiti con il suo carattere spigliato e solare. Per il debutto aveva scelto un completo in maglia a trecce azzurro, comodo e spiritoso, dal sapore anni Novanta. Per la seconda puntata ha deciso di cambiare completamente stile e ha sfoggiato un minidress a maniche lunghe nero, con dettagli cut out e un gioco di intrecci sul petto.
I vestiti con i lacci sono una delle tendenze più seguite dell'estate 2021: lo ha sfoggiato anche Hailey Bieber. Il vestito indossato da Mariasole Pollio è il modello "Azhar" firmato dal brand Amazuin ed è in vendita sul sito del brand al prezzo di 245 euro.
I sandali argentati di Mariasole Pollio
Mariasole Pollio ha scelto di ravvivare la semplicità dell'abito nero con sandali gioiello tempestati di strass: ha scelto un modello con lacci alla caviglia, firmato dal brand veneziano René Caovilla, specializzato in calzature di lusso.
Il modello indossato dalla youtuber costa 1676 euro sui siti di retail online. Mariasole Pollio in fatto di stile sembra avere già le idee molto chiare: aspettiamo di vedere cosa deciderà di indossare per le prossime puntate. Dal look sportivo all'abito sensuale, la sua bellezza fresca e naturale le permette di sfoggiare qualsiasi cosa con nonchalance.