Mariacarla Boscono regina di sensualità a Venezia 2021: indossa l’abito vintage con le calze in tinta
Ieri sera è andata in scena la cerimonia di apertura della 78esima edizione della Mostra Internazionale del Film di Venezia con la prima del film Madres Paralelas e sono state moltissime le star che hanno sfilato sul red carpet, approfittandone per sfoggiare i loro look più sofisticati e glamour. Se la madrina Serena Rossi si è aggiudicata il titolo di più elegante della serata con il suo abito nude e il suo nuovo caschetto biondo, a spopolare in fatto di sensualità è stata Mariacarla Boscono. La top model ha dato l'ennesima prova di essere un'icona fashion iper femminile ed è stata capace di trasformare i collant colorati in un accessorio da avere durante il prossimo autunno.
Il vestito bordeaux di Mariacarla Boscono
Mariacarla Boscono potrà pure avere 40 anni ma a quanto pare non teme affatto la concorrenza delle modelle più giovani e continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile, nonché una vera e propria musa per le Maison fashion più famose al mondo. Durante la prima serata del Festival di Venezia si è riconfermata regina di splendore e di sensualità, presentandosi sul red carpet in bordeaux con un abito vintage del 2016 firmato Jean Paul Gaultier. Si tratta di un sensuale modello plissettato con una lunga gonna dai profondissimi spacchi laterali e un corpetto scultura monospalla con delle imbottiture rigide sui fianchi. A completare il tutto, degli scintillanti gioielli Cartier in oro bianco, diamanti e smeraldi e un paio di décolleté col tacco a spillo in total black.
I collant coordinati al vestito sono il nuovo must-have
Chi ha ideato il look da tappeto rosso della modella 40enne? Ramona Tabita, la stylist che da anni segue star come Elodie e Ghali e che ancora una volta è riuscita a spopolare con dei dettagli fashion sofisticati e originali. A fare la differenza nell'outfit di Mariacarla sono stati infatti i collant velati coordinati all'abito vintage firmati Wolford. Nonostante le temperature non siano ancora propriamente autunnali, le calze non sono risultate affatto eccessive o fuori luogo, anzi, hanno esaltato le lunghissime gambe della top con estrema sensualità. I collant in tinta con il vestito diventeranno il must-have del prossimo autunno?