Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de "Le Iene Show" e a presentarla al fianco di Nicola Savino c'era Alessia Marcuzzi che, tornata dalla vacanza a Dubai dopo la fine dell'Isola dei Famosi, è apparsa in splendida forma. Come ogni settimana ha sfoggiato uno dei suoi outfit glamour e trendy ma a farle "concorrenza" questa volta c'era un ospite speciale, Anna Tatangelo. La cantante è stata vittima di uno scherzo della redazione nei mesi scorsi e ieri è stata invitata in studio, dove ha lasciato tutti senza parole con la sua sensualità. Chi tra lei e Alessia può essere definita la più cool della puntata?

I look di Alessia Marcuzzi a Le Iene Show

Alessia Marcuzzi è una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione de "Le Iene Show", sul cui palco ogni settimana sfoggia un look incredibilmente glamour. Dopo il top piumato e l'abito sottoveste total white, ieri ha puntato sulla semplicità,. La conduttrice ha indossato un completo firmato Marco De Vincenzo, caratterizzato da una minigonna aderente di paillettes verdi, una t-shirt bianca leggermente oversize e dei sandali colorati con il tacco a spillo. Alessia è apparsa più in forma che mai dopo la recente vacanza a Dubai con la figlia Mia, durante la quale si è concessa qualche giorno di totale relax in seguito alla fine all'Isola dei Famosi. Sul palco del reality la conduttrice era stata vestita da Donatella Versace e aveva puntato tutto su degli outfit aggressive dall'animo rock, oggi però sembra essersi lasciata alle spalle quell'esperienza e, anche se non rinuncia mai ai tacchi e ai dettagli scintillanti, ha preferito qualcosa di più semplice: non è forse elegantissima anche in questa versione?

Anna Tatangelo super sexy a Le Iene Show

A fare concorrenza alla padrona di casa Alessia Marcuzzi è stata Anna Tatangelo, invitata in trasmissione dopo essere stata vittima di uno scherzo nei mesi scorsi. La cantante ha sfoggiato un corpetto di raso nero senza spalline che le ha esaltato il seno procace e una gonna ricoperta di paillettes gialle blu e nere con delle trasparenze audaci sulla parte finale, tutto firmato Elisabetta Franchi. Per completare il look ha scelto un cinturone che le ha segnato il punto vita e degli stivali cuissarders spuntati e stringati di Casadei. Insomma, così come durante la sua ultima esperienza sanremese, durante la quale ha sfoggiato minigonne audaci e maxi scollature, anche questa volta Anna ha osato in fatto di sensualità. Le due star si sono sfidate a colpi di stile ma se da un lato Alessia è apparsa elegantissima con semplicità, Anna ha preferito qualcosa di più aggressivo. Chi delle due è più cool?