Alessia Marcuzzi è una delle protagoniste della nuova edizione de "Le Iene Show", programma che è tornata a condurre dopo ben 13 anni. Ieri è andata in onda una nuova puntata ed è riuscita ancora una volta a lasciare senza parole i fan con il suo look glamour e sexy. Questa volta la presentatrice ha puntato sul total white indossando un abito sottoveste da capogiro, abbinato a dei trendy stivali cuissardes.

Il look total white di Alessia Marcuzzi a Le Iene Show

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de "Le Iene Show" e a presentarla c'era Alessia Marcuzzi, che è riuscita per l'ennesima volta ad attirare tutte le attenzioni su di sé con uno dei suoi look glamour. Dopo aver sfoggiato un top di piume rosa e un jeans anni '90 la scorsa settimana, questa volta ha optato per il total white, portando così un tocco di freschezza sul palcoscenico della trasmissione. Ha infatti indossato un abito sottoveste in raso e pizzo firmato Iroparis aggrappato in vita, caratterizzato da una gonna cortissima e svolazzante che lasciava le gambe in mostra e un corpetto con le spalline sottili. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissardes con il tacco di colore bianco, un vero e proprio must-have di stagione, e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, nonostante abbia raggiunto i 46 anni, Alessia continua a essere sensuale e femminile: quale donna non vorrebbe avere le sue gambe lunghissime e snelle?

Le critiche del web all'abito sottoveste di Alessia Marcuzzi

Anche se Alessia Marcuzzi è apparsa in versione glamour e impeccabile sul palcoscenico de "Le Iene Show", gli utenti del web hanno trovato il modo di prenderla di mira. Non hanno perso occasione di scagliarsi contro il suo outfit, cominciando a criticarlo in modo poco carino.

"Ma Alessia Marcuzzi indossa una sottana? Praticamente nuda. Terribile questo outfit, ma chi la veste?", "La Marcuzzi vestita con una bruttissima sottoveste", "Ma come l'avete conciata", sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Instagram e che fanno riferimento al fatto che l'abito è praticamente una sottana. La verità, però, è che la Marcuzzi era assolutamente glamour e in linea con i trend di stagione. Non è un caso, dunque, che come ogni settimana abbia preferito non rispondere alle polemiche.